RIISE!!!!!!!

sabato 23 gennaio 2010 → 22:45 in Sport

Juventus-Roma
Goodoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Juventus-Roma

Tags: ,

16 commenti a “RIISE!!!!!!!”

flash scrive:

si va avanti così. Riise è un testaccino!

erpesenti scrive:

Oliver da te num me l’aspettavo……ancora co cragnotti i rolex no dai no…mancava solo che dicevi che totti nun sa parla’……ti coniugo il verbo ridere per tirarti un po’ su il morale che evidentemente e’ a pezzi….
IO RIDO, TU PIANGI, NOI RIISE……

Calanca, me sa che stasera arriva la briscola…..

edo scrive:

….m’parallelo m’pò ardito caro …ascaro ce sarai.

sirlad scrive:

il milan di Edo lancia la sfida all’inter dell’Ardito! è come dire che Sirlad tifa la Germania sperando che la Francia di Fabrizio perda contro la Romania di Olimpico…. ascari.
ps: dimenticavo l’Albania del Flash!

Edo scrive:

Vi ho lasciato ai vostri sfoghi, peraltro giustificati, e …in mattinata sono passato all’incasso (…erano 557 Euriii!!…..con un investimento di 34 Euro…buttando due delle 5 giocate)……. stasera vedremo il resto.
….Intanto l’Ardito tace. Che sia preoccupato ?

olimpico scrive:

calcisticamente parlando e’ stato il migliore,comunque gli altri presidenti compreso il vostro non sono da meno ein galera meriterebbero di finire i loro giorni,Rolex,plusvalenze falso in bilancio ecc eccnon e’ questo il punto e’ ce certe soddisfazioni come la vostra di ieri sera lui le sapeva regalare ance qualcosa in piu’ vedi la voce coppe europee argomento praticamente sconosciuto x voi

fabrizio scrive:

Mah, per quel che mi ricordo ha finito la carriera in galera implicato in un grande crack finanziario pagato come sempre in questo paese dai piccoli rsparmi della gente…bel presidente! Mi stupisce da parte tua un’affermazione di questo genere, forse lo spettro della B ti sta annebbiando?

olimpico scrive:

un solo Grande Presidente capace di cancellarvi x piu’ di 2 lustri Sergio Cragnotti,con lui x sempre

fabrizio scrive:

Quell’uomo per noi romanisti è un mito, riesce ad essere addirittura più ridicolo delle sue stesse imitazioni e mi dispiace doverti dire che non vi porterà in B da dove comunque potreste risalire…quell’uomo, come si diceva a Risiko, vi farà sparire proprio dalla mappa!
Forza Roma, magica e imprevedibile.

olimpico scrive:

la lazzie fabri’?ma ti piace vincere facile come recita un noto spot pubblicitario,il delirio di lotito ci portera’ in b so ce a voi non dispiace ma la rrealta’ e’ ce quell’uomo e’ della roma immagina il tuo presidente della lazio, ti pare possibile?

fabrizio scrive:

mejo de così se more! 188° gol del capitano e mazzata der norvegese a tempo scaduto…si può chiedere di più?
Forse si…al Chievo. Olimpico ma ‘sta lazzie?

olimpico scrive:

effettivamente vincere al 92 contro quelli e’ molto bello ma edo ammazza ce culo.Labinda gli juventini si rifaranno domenica prossima contro la squadra piu’ spenta d’Italia e torneranno prepotenti e arroganti….purtroppo

sirlad scrive:

Edo le foto pe’ la fretta nun ce l’avevo messe. A LU, mai parole furono più profetiche, grazie ancora! e me vojo rifa’ anche alle parole di Flash: è la vittoria contro er destino ‘nfame, è la vittoria contro gli ‘nfami! Immagino gli animi rattristati degli juventini che hanno perso al 92, ed è per questo che ho goduto e ancora godo. E’ liberatoria, questa vittoria è dedicata solo ai veri romanisti.

erpesenti scrive:

A Robbe’…..T’avevo detto che sabato arrivava il regalo…….mamma mia e’ un godimento assoluto…..mo annamo a pija’ er milan….
Una piccola nota,per novanta minuti le merde bianconere hanno insultato il nostro Capitano e come al solito nessuno ne parla….

Edo scrive:

A Labbà…ma er video ? Secondo me il milanase t’ha tajato. ….e ha fatto bene. Metti ‘na foto der goleador!

Edo scrive:

Caro Laquaglia ho sofferto tanto, più di voi, avevo tre giocate in scadenza con il 2 della Roma, le giocate erano da 7(terno) , 8(quaterna) e 6 Euro (sestina) e si sono felicemente concluse portandomi domani a passare all’incasso di 556 Euro…..grande Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.