Pascià Lest vola verso il Derby

domenica 23 settembre 2012 → 12:48 in Sport

Pascià lest domina la sua batteria di qualificazione al Derby. Le altre 2 batterie vanno a Probo Op e Pitagora Bi. Composto il tabellone dei partecipanti all’85° Derby italiano del Trotto. Quattro figli di Varenne al via
Appuntamento il 7 ottobre a Tordivalle per la corsa più importante della stagione.
La speranza del trotto italiano vince facile la sua batteria di qualificazione al Derby. Subito al comando e via così, imponendo la sua andatura e scavando nel finale un solco fra se e gli avversri. Naturalmente questo è valso il miglior tempo delle tre batterie che consentirà la prima scelta per il numero di partenza del Derby. Nelle altre batterie ha destato una buona impressione la prova di Probo Op. Sarà lui l’avversario principale di Pascià Lest nella corsa che vale una carriera ?
Quanto sia determinante ancora oggi Varenne per la disastrata ippica italiana lo dicono i numeri. Ben quattro figli dell’amato Varenne tra i dodici partecipanti al Nastro Azzurro. Oltre al campioncino Pascià Lest sono figli del “Capitano” anche Pioneer Gar, Palomar Lb e Princess Grif…che dire di più!

Derby italiano del Trotto – 1° Batteria – 22 settembre 2012Probo Op

Derby italiano del Trotto – 2° Batteria – 22 settembre 2012Pitagora Bi

Derby italiano del Trotto – 3° Batteria – 22 settembre 2012Pascià Lest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.