A San Quirico domenica si gioca il derby col Sorano.

venerdì 16 ottobre 2009 → 22:52 in Sport

Il derby è sempre una partita strana, piena di motivazioni e col Sorano la “storia” è lunga ed è sempre stata partita vera. Oltre all’organico e al gioco contano tanti altri fattori e …non sempre i favoriti vincono.
sanquiricoSiamo alla sesta giornata e la classifica parla di un Sorano “senza quota” e di un San Quirico in evidente crisi di risultati, ma il derby è sempre il derby e i giallorossi di San Quirico si impegneranno al massimo per non deludere le aspettative e per annullare lo zero in classifica. Il Sorano dopo una partenza super con due vittorie, ha ottenuto un pareggio in casa con il Capalbio (0-0), perso col Batirose (5-0) e vinto domenica scorsa in casa con il Roccastrada (3-0), dimostrando diverse incertezze e smarrendo la brillantezza di gioco dimostrata nelle prime due partite. E’ vero che un infortunio importante ha privato il Sorano della migliore delle sue punte. Le due squadre si sono già affrontate un mese fa in coppa Toscana e a Sorano i giallorossi hanno perso 2 a 0 senza demeritare, ma ogni partita fa storia a sé, più che mai il derby, speriamo dunque di poter commentare domenica un risultato positivo del San Quirico.
Le altre partite che riguardano la parte bassa della classifica sono Argentario (7) – Roccastrada (0) con il Roccastrada alla ricerca del primo gol e del primo punto segue poi Batirose (11) – Alta Maremma (3), con la squadra di casa seconda in classifica e in gran forma. Interessante anche Radicofani (9) – Marsiliana (4), con il Radicofani sempre vincente fra le mura amiche e con la Marsiliana che l’unica vittoria l’ha fatta fuori casa. Infine Castel del Piano (4) – Maglianese (10), con gli amiatini, sin quì sorpresa in negativo del campionato, che cercano di uscire dalla bassa classifica.

Un commento a “A San Quirico domenica si gioca il derby col Sorano.”

Ardito scrive:

Mah la cronaca tarda, segno brutto….!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.