NOZZE D’ARGENTO 3

lunedì 22 settembre 2008 → 23:49 in TheSbrocks

Cinema Farnese, Roma campione d'Italiae per finire, un po’ di cultura per i nostri 25 anni, una chicca. Ho ritrovato una pellicola che avevo sviluppato senza però far fare le foto. Con il mio ultimo acquisto (uno scanner capace di acquisire negativi ecc.) scarico i negativi e che trovo? nientepopodimenoche: le foto di Roma vestita a festa per la vittoria del III scudetto che vi offro nella nuova galleria per il vostro godimento. Che siano di buon auspicio. Ok?
ps per l’amministrateurr: a Fabbrì m’ha caricato solo una foto nella gallery. Domani provo a comprimerle.

Tags: ,

4 commenti a “NOZZE D’ARGENTO 3”

edu scrive:

Abbiamo il sito un pò…incasinato, l’amministrateur sta “operando”…

sirlad scrive:

è vero l’argomento è vecchio ma interessante ed è funzionale a quello che, come avevo precisato, volevo far notare e cioè che nessuno lo ha voluto pubblicare così come l’altro e tutte le notizie sul MEND che tu invece pubblichi sul sito, poi era anche funzionale ad altro..

Edo scrive:

L’argomento dellle Nozze 2 è stantio e risaputo, roba vecchia . Se sei interessato a queste cose ti consiglio in sito http://www.disinformazione.it/

fabrizio scrive:

T’ha caricato una sola foto perché hanno una risoluzione troppo alta, 800dpi, e, poiché durante il caricamento vengono generate anche le thumbnails, non c’è abbastanza memoria del server. Abbassa la risoluzione a 72dpi e vedrai che non avrai problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.