Un trionfo

sabato 1 marzo 2008 → 2:06 in TheSbrocks

biliardo11.jpgUna serata che rimette a posto le cose. Ogni tassello torna al suo posto. All’ultimo minuto eravamo costretti a subire la rammaricata rinuncia di James, per oggettiva stanchezza. Erano comunque 5 gli Sbroc(k)s presenti: Edu, l’Ardito, Sirlad, Flash e Jorghensen.
Si giocava solo per il secondo posto,

perchè stasera ero assolutamente inavvicinabile. Tre partite su tre, vinte in poco più di tre ore, il secondo mai arrivato a 90 punti, colpi memorabili, alta scuola insomma e nessuno è stato in grado di starmi vicino. Si è comunque sviluppata una lotta per il 2° posto in tutte e tre le partite. Nella prima era l’Ardito a chiudere intorno agli 80 punti al 2° posto, la seconda partita vedeva un equilibrio iniziale con Flash attaccato a Edu fino ai 70 punti, poi secondo intorno ai 90 punti. La terza partita, sollecitata da Sirlad, ancora una volta non aveva storia, mi involo e chiudo facile e rapido con colpi che lasciano allibiti gli astanti. E quì la sorpresa, al 2° posto chiudeva un sorprendente Pierpiero intorno agli 80 punti. Che dire di Sirlad: Senza il sostegno degli amici è tornato alla sua abituale mediocrità, una vera e propria “stecca”, miglior risultato nella seconda partita, chiusa al 3° posto, poi 2 quarti. Non aggiungo nulla per non infierire. Forse è il caso de staccaje la spina, ormai potremmo essere accusati di “accanimento terapeutico”.

Tags:

4 commenti a “Un trionfo”

flash scrive:

Oligramma! Solo così potevo esserci. Solo fantasia. Se c’ero, vincevo!
Credo!

piero scrive:

Riemergo finalmente dopo giorni di silenzio forzato, e sulla serata di ieri, così come da quasi tutti i partecipanti condiviso, il titolo del resoconto sarebbe dovuto essere questo: “UN LURIDO SCAMBIO DI FAVORI!!”. Mai si era visto un Labombarda così evanescente, e giacchè e non casualmente Flanaghan (invero gasatissimo e forse proveniente da intenso allenamento settimanale)giocava dopo di lui, è stato a tutti evidente qual’era il disegno della serata: spalleggiarsi per ricambiare lo stesso favore dell’ultima performance che vide primeggiare Labbuele con Cagliostro compiacente e che giocava prima di lui. Un’ultima annotazione sulle continue scorrettezze verbali al momento del tiro altrui; si distinguevano in ciò Cagliostro, l’Ardito ed in modo mellifluo Flash Gordon, che, essendo al lavoro, era presente al tavolo grazie alla realtà virtuale. Ad maiora

flash scrive:

La gloria dà in testa. Sempre che prima ci fosse! A parte il fatto che anche nella terza partita son giunto secondo distanziando Jurghens (comunque ottimo terzo) non posso chiudere in un cassetto la mia riconosciutà onestà intellettuale e morale. Edu ha tirato dei bei colpi ed ha meritato le tre vittorie, dico 3. Il resto è noia! La nostra bravura si è concentrata sul come riuscire a non mandare in buca palle già sull’orlo. E siamo stati bravissimi ed ammirati. Serata memorabile. Anche per Sirlad.

sirlad scrive:

certo è che il nostro Edù ha sofferto veramente troppo l’ultima cocente sconfitta, se avesse perso anche ieri si sarebbe suicidato. E così ho deciso di perorare la sua causa! durante le tre partite gli ho acchittato ben più della metà delle palle, così per restituirgli il favore che lui disse mi fece. Però, per pura onestà intellettuale, devo ammettere che ieri era in ottima forma e che, ieri, effettivamente, tra noi altri partecipanti c’era il nulla, e io anche di più..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.