Babbo Natale esiste!!

domenica 26 dicembre 2010 → 13:59 in TheSbrocks

Babbo Natale è arrivato in Bovisa…

Tags:

6 commenti a “Babbo Natale esiste!!”

flash scrive:

ma che razza di cenone è? Stò ragazzino me lo state a devià, nun va bene così eh?

edda scrive:

Lasagne, pollo al curry, frittatine, schifezzine varie poi dimenticate nel frigorifero frutta, panetun e champagnino gentilmente offerto da Livio.
Una cena molto sobria, l’attenzione era tutta per la piccola peste che dall’euforia ha mangiato solo patatine fritte e cioccolatini.

flash scrive:

ahhh! ecco! sono per lui i giochi. Come al solito, i grandi si scelgono i giochi per trovare un tempo con i piccoli o con i loro sogni passati. Bellissimo. E’ vero che anch’io, a primo acchitto, ho pensato a babbo Sabbatini ma voleva dire chiedere troppo. Vi vedo, con piacere, molto coinvolti e sò che gli occhi dei piccoli sono una finestra nel futuro, fermarsi ad affacciarsi è sempre un momento magico. Vorrà dire che quando verremo a trovarvi mi caricherò qualcosa anche per Dieghigno.
In casa ci si chiedeva: “che cena di natale avete architettato a milano?”.
Tutta da gustare la risposta.

edda scrive:

Si è gentilmente prestato mio fratello per le dimensioni…ma lo stupore che ho visto in quegli occhietti furbi!! 🙂 naturalmente abbiamo regalato giochi creativi anche se un pò azzardati come la costruzione di un garage, mille piccoli pezzi che Fabrizio deve assemblare con la creatura!

sirlad scrive:

se è per questo esiste pure il topino che ad ogni dente da latte caduto e posto fuori dalla finestra porta una bella banconota…
ps lì per lì credevo fosse un Babbo-Fabrizio Natale…

flash scrive:

sì ma tanto per metterlo al corrente, dovreste dirgli che se babbo natale esiste esiste pure la befana. Che regali ha portato il vecchio al giovin diego?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.