SAN QUIRICO FESTEGGIA LA SALVEZZA

martedì 18 maggio 2010 → 17:16 in Sport

Unione Sportiva San QuiricoVenerdì 21 maggio, al Pulp Fiction, dalle 20.30 a notte inoltrata grande festa per la salvezza dei giallorossi.
Tutti i componenti della squadra, i dirigenti, i soci, i sostenitori, gli sponsor e coloro che hanno seguito questa tribolata stagione del San Quirico sono invitati a partecipare alla festa. Sarà offerto dalla Unione Sportiva un ricco buffet a base di porchetta e prodotti tipici, poi musica, vino, canti e balli fino a notte fonda.

Il Pulp Fiction, aperto solo per la festa è sulla S.S.74 – Località Il Piano – Pitigliano (GR)

4 commenti a “SAN QUIRICO FESTEGGIA LA SALVEZZA”

Edo scrive:

Chi viene alla Festa dove stà il Pulp Fiction, gestito peraltro dal Presidente, lo sà benissimo! Poichè l’invito è esteso anche a “coloro che hanno seguito questa sofferta stagione dei giallorossi”, quindi anche a noi ho messo l’indirizzo….ma nun credo che ve regge la pompa! ‘Na vorta v’avrebbe retto!
Sono comunque aperte le iscrizioni: Partenza Venerdì pomeriggio, ritorno o in nottata o il sabato (c’è posto per dormire).

olimpico scrive:

Callisto ogni tanto sparisce,tranquilli e’ na’ vecchia tattica…

erpesenti scrive:

Kalanka… ma ndo’ sta sto Pulp Fiction….

fabrizio scrive:

Manca un particolare, non dici dov’è il Pulp Fiction? San Quirico? Roma? Grosseto? Orbetello? Londra? Barcellona? Pure volendo dove?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.