Rimoralizzare Portametronia

mercoledì 17 marzo 2010 → 10:26 in Sport

madonna giallorossa con vessillo

Madonna giallorossa con vessillo.

A seguito delle ultime blasfeme  pubblicazioni comparse sul nostro venerabilissimo sito, chiedo ufficialmente alla Commissione di Vigilanza di Portametronia.it l’applicazione di quel regolamento, mai scritto ma ben impresso nei cuori e nelle coscienze dei fondatori fin da quando gli giurarono fedeltà sotto gli archi di Portametronia in quella famosa notte di capodanno. In particolare mi appello al dogma che, nei nostri sacri sdpazi, prevede ESCLUSIVAMENTE il culto della fede Giallorossa. Che si lascino postare articoli su infime squadre del nord, oltretutto pure ladrone, è bestemmia e blasfemia! Lancio un anatema, e magari anche dell’altro, a tutti coloro che hanno permesso l’ingresso del diavolo, e del biscione, all’interno della nostra immacolata comunità.

6 commenti a “Rimoralizzare Portametronia”

sirlad scrive:

è da 40 anni che ci rubano le partite, l’inter è sempre una squadra di LADRI LADRI LADRI. C’hanno provato pure stavolta: un gol in netto fuorigioco, un rigore negato. Pijatevela in der culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabrizio scrive:

…una piacevole primavera giallorossa.

sirlad scrive:

E’ bello poter sognare..

flash scrive:

semplici plebei!

fabrizio scrive:

Concordo, fuori i mercanti dal Tempio, che si vergognino! Propongo l’esilio per i due gaglioffi che osano disonorare Portametronia.it portando i colori delle due squadre di Milano.
Milano poi, io ce li porterei in esilio, mica tanto, basterebbe una settimana a Gennaio o a Luglio, lascio a loro la scelta…

flash scrive:

mi trovo totalmente d’accordo con il signore sopra ma anche con la signora di cui sopra che pur non esaudendo a pieno i desideri dei moltissimi presenti pagò degnamente una scommessa di fede. Appunto, la fede; a nord come a sud non hanno fede perchè non credono, non sognano, non gioiscono, non hanno anima, ma d’altronde, che potrebbero farci…..fuori i blasfemi dal tempio!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.