Ma ‘sta lazio in serie B?

lunedì 8 febbraio 2010 → 22:03 in Sport

Il gol del nostro grandissimo montenegrino espugna Firenze e lancia la maggggica Roma al secondo posto ma la vera notizia è la sconfitta interna della lazzie che sprofonda al terzultimo posto, l’ultimo valido per la serie B. Mi sembra che questo sia davvero l’anno buono e loro (poracci) stanno facendo di tutto per non farsi sfuggire quest’occasione. Ammiro soprattutto il loro presidente (l’unico caso in cui l’originale risulta più ridicolo delle sue stesse imitazioni) sta facendo di tutto per riportare la squadra nel suo bacino naturale, la serie B appunto. Ma Pandev proprio non serviva, mejo darlo all’Inter e mi è piaciuta pure la scoppiettante campagna acquisti di gennaio, floccari che certo non è van basten, un brasiliano che non mi ricordo neanche come si chiama e un tedesco o forse austriaco…hitzlsperger!
Un’ultima nota di colore, giallorosso naturalmente, la Roma ha doppiato la lazzie, 44 a 22, per ora…

4 commenti a “Ma ‘sta lazio in serie B?”

Fabio C. scrive:

La serie “B” mi sembra la giusta collocazione per una squadretta di tal guisa, come un ritorno alla sua casa naturale, e difatti si sta girando un filmetto dal titolo “Torna a casa, Lazzie…”

flash scrive:

domenica sè rivisto er core giallorosso e i suoi battiti di festa testaccina che, pur mancandoci, ripristiniamo ad ogni occasione anche se non per lo scudetto. E’ na festa la rincorsa; per lo scudetto no de certo ma a noi sognà che ce costa? Er poro Spalletti è stato entusiasmante ma era carente sul finale ed è stato giusto lasciare ed andare a svernare. Ora godiamoci LUI finchè và. In fin dei conti se non vinciamo lo scudetto ma la lazzie và in B la soddisfazione è analoga!!!!!

fabrizio scrive:

mah, lo scudetto è lontano e lontano sarebbe stato comunque. Si, è vero Spalletti c’avrà fatto pure diverti’ ma ieri sera avrebbe perso 3 a zero e invece ‘sta Roma testaccina combatte e vince e te dirò me piace pure de più!

sirlad scrive:

oltre per quello di buono che ha fatto, ringrazierò sempre Spalletti per essersene andato via, ma perchè non l’ha fatto prima? forse a quest’ora stavamo giocando per lo scudo!! io lo dissi!
Altresì, nessuno tocchi Lotito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.