I quattro mesi e mezzo di Tex

mercoledì 16 dicembre 2009 → 16:50 in TheSbrocks

Quando è arrivato, il 30 Settembre, era un cucciolino che pesava 4 Kg. Ora il baldo giovane è diventato un cucciolone di quasi 18 Kg. e tende chiaramente….a crescere.
TexHo fatto alcune foto di Tex, che mangiando e rosicando tutto quello che gli passa sotto il naso è arrivato alla dimensione di Joshua da adulto. Nel frattempo ho avuto modo di fotografare alcuni componenti della “colonia” di pappagalli che passa stabilmente il tempo tra Villa Celimontana, Villa Scipioni e la Caffarella aumentata notevolmente dopo la nidificazione estiva. A villa Scipioni una mattina ne ho contati più di trenta, purtroppo non aveva la digitale, appena riesco vi aggiorno. “Le nuove foto di Tex”

Tags: ,

7 commenti a “I quattro mesi e mezzo di Tex”

Fabio C. scrive:

Non ce lo vedo con sacchetto e paletta…

edda scrive:

La domanda nasce spontanea.. ma Edu esce con sacchetto e paletta?

sirlad scrive:

caro Fabio,lo sguardo di Tex è fiero perchè ancora non ha capito chi è il suo padrone ed è curioso perche sta cercando di capirlo…

Fabio C. scrive:

Un bellissimo cane, lo sguardo fiero e curioso…ma, guidava lui per caso?
18kg sono nulla in confronto ai 40 del mio. Sto pensando di brevettare un congela-cacche istantaneo ad azoto liquido per rimuoverle più facilmente dal giardino, specie quelle molli…che ne pensi?
Ad ogni modo complimenti vivissimi. Hai già pensato al regalo di Natale per Tex? Tipo un guinzaglio o una ciotola griffatissima?

Un bacetto ar cane…

Edo scrive:

Il fatto che n’te telefono è ‘na bucia (co la “c”…tua). …..ma domani sera vieni ?….te l’hanno detto che annamo (Laquaglia!)

flash scrive:

non so del telefono visto che a me edu non telefona, ma per quanto riguarda il tex lo vedo bello fiero e sicuro ed allora mi domando: “chi gliela dà tutta stà sicurezza? Ma è coscente?”

fabrizio scrive:

vedo con piacere che Tex cresce a vista d’occhio (forse anche troppo) e penso che tu abbia bisogno di un nuovo telefono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.