San Quirico in casa con l’Arcille.

giovedì 1 ottobre 2009 → 21:50 in Sport

Dopo una settimana travagliata per i giallorossi torna il campionato. Domenica contro l’Arcille per cancellare lo zero in classifica.
Il campo di San QuiricoDopo la deludente prestazione a Porto Santo Stefano, troppo brutta per essere vera, la squadra ha lavorato duro in settimana per affrontare con decisione e con la giusta determinzione la partita con l’Arcille. Andranno sicuramente riviste l’impostazione difensiva e il centrocampo, che dopo le buone prestazioni delle prime due partite, contro l’Argentario, forse anche per i numerosi cambi, non hanno dato l’impressione di equilibrio tra i reparti, con diversi uomini apparsi fuori ruolo. Molta attenzione in settimana per valutare anche lo schieramento offensivo della squadra ora che nell’organico c’è finalmente una punta di ruolo, anche se lontana dai campi di gioco da qualche mese. Vedremo domenica quali saranno le scelte dell’allenatore alla ricerca di un equilibrio tra difesa centrocampo e attacco. In settimana si è disputato l’ultimo turno della prima fase della coppa Toscana di categoria. I giallorossi, già eliminati, riposavano. L’Arcille che in campionato ha quattro punti, ha passato il turno nel suo girone di coppa con quattro punti battendo (1-0) in casa il S.Andrea, in una partita equilibrata e combattuta decisa al 55’ da un bel calcio di punizione. Partita importante e decisiva per l’evolversi del campionato dei giallorossi che in caso di vittoria potrebbero affrontare con maggior tranquillità la successiva trasferta di Castell’Azzara e il derby casalingo con il Sorano.

4 commenti a “San Quirico in casa con l’Arcille.”

Ardito scrive:

faje mette pure gli scarpini, nun se sa mai…..

edo scrive:

..probabilmente andiamo.

Ardito scrive:

…in panchina me porteri pure Tex!!

fabrizio scrive:

allora finalmente è arrivata ‘sta punta de spessore! Aho’ almeno un punto, tutti arroccati in difesa, palle lunghe e pedalare, Nereo Rocco docet. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.