San Quirico, prima partita in casa con l’Amiata.

venerdì 18 settembre 2009 → 0:04 in Sport

Dopo la buona prestazione e l’immeritata sconfitta di domenica scorsa a Rispescia prima partita casalinga del campionato. A San Quirico arriva l’Amiata, una delle favorite alla vittoria del girone.
San Quirico calcio In settimana si è giocata con il Castellazzara la partita di coppa Toscana. Formazione notevolmente cambiata e buona partita, segnata dai gravi errori dell’arbitro.
Finisce 2-1 per il Castellazzara ma l’arbitro, dopo il gol di Sequino per il San Quirico ed il pareggio degli ospiti, ha incredibilmente annullato un gol regolarissimo al San Quirico. Seguono una serie incredibile di errori arbitrali che finiscono per innervosire i giocatori, in una partita che ha poco da dire per la coppa Toscana di categoria. Per completare la sua opera l’arbitro espelle un giocatore dei giallorossi e così nel finale arriva il gol del Castellazzara.
Resta comunque il fatto che il San Quirico seppure con una formazione molto diversa da quella di domenica scorsa ha lasciato una buona impressione e può affrontare con fiducia la prima partita casalinga con l’Amiata. Squadra che in sede di pronostico era tra le candidate alla vittoria del girone. Domenica scorsa la squadra della montagna ha vinto 1-0 con il Roccastrada, ma soffrendo molto più del previsto, in settimana nella partita di coppa gli amiatini hanno pareggiato 1-1 a Castel del Piano.
Domenica alle 15.30 per sostenere la squadra basta andare al “Poggio”!!
Tra le altre partite la più interessante dovrebbe essere Maglianese – Sorano, entrambe vincenti all’esordio, la Maglianese nella prima giornata è andata a vincere 1-0 a Castellezzara mentre i “cugini” hanno vinto 2-1 in casa con il Radicofani.

2 commenti a “San Quirico, prima partita in casa con l’Amiata.”

fabrizio scrive:

Ah, vedo che hai imparato a correlare tra loro gli articoli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.