Cena d’agosto a Largo Pannonia

mercoledì 5 agosto 2009 → 20:17 in TheSbrocks

Un ristretto numero di convitati da “Romolo e Remo” a Largo Pannonia, un convivio durato quasi quattro ore e dulcis in fundo spunta Freccia.
Sirlad, Mimmo, James e FrecciaUna cena organizzata in due giorni e promossa dal redivivo Mimmo.  All’appuntamento da “Romolo e Remo” a Largo Pannonia si presentano in quattro:  Sirlad, James, Edu e il momentaneo “organizzateur”.
Star della serata il “figliol prodigo”, che si è presenta in “blaser” scuro camicia a righe e cravatta, ma in ottima forma fisica.
Guarda la gallery
Nel corso della serata abbiamo scoperto che ha la mente deturpata, molto “democraticamente”, ma non potevamo aspettarci nulla di diverso, insomma il solito vecchio Mimmo che conoscevamo. Per gli altri parlano le foto, fatte con il cellulare, ma indicative. Senza dimenticare la comparsata di Freccia che all’una ci ha trovato sulle panchine. Ahò se ricorda tutto! Comprese diverse cose che noi avevamo rimosso da tempo. Una bella serata da replicare a settembre.

8 commenti a “Cena d’agosto a Largo Pannonia”

fabrizio scrive:

Come promesso appena tornato a Milano ho cambiato il ruolo di Claudio Cervello. Ora sei “autore” e puoi pubblicare articoli e caricare foto.

fabrizio scrive:

Ho riaperto la registrazione così anche il buon Claudio potrà scrivere e caricare foto. Edu sta bbono e nun fa’ polemiche sennò altro che ascesso… 😉

Edo scrive:

P.S. Il Milanese ha disattivato la registrazione automatica a causa degli “spam”….mah!

Edo scrive:

Bella Cla è un piacere risentirti.
Per quanto riguarda le foto “anni 70″ sono ricercatissime, quindi puoi iniziare la selezione, anche se per caricarle dovrai aspettare che l'”amministateur” (Fab Sab) rientri dalle vacanze e ti abiliti, non credo che Laquaglia- Sirlad possa farlo.
Stai bene, a presto.

Cervello scrive:

Ci sarò, alla cena ci sarò!
Le moto? Solo tu mi puoi capire: il mio culo, dopo il California, si è scaldato su tante altre selle… e che selle! E’ un piacere troppo grande a cui non so ancora rinunciare.
Ho visto oggi la Galleria “Come eravamo”: nun ve se po’ guardà! se mi fate registrare aggiungo qualche jpg di gruppo degli anni 70 veramente da incorniciare.
Non vi mollo, a presto Claudio

sirlad scrive:

vecchio “Cervello” come stai? la tua visita ci fa un gran piacere, senza ombra di dubbio mi esprimo a nome di tutti, e spero che diventi una costante. Aspetta che rientri il Milanese e lui ti farà registrare al sito così quando organizzeremo una grande cena, credo per settembre inoltrato, sarai avvisato e guai a non partecipare. Flash credo che non potrà venire…..
ps: c’hai ancora il california?

Cervello scrive:

Per caso sono capitato nel vostro spazio. Del resto Porta Metronia è Porta Metronia: un collante incredibile.
Quando passo per via Pannonia non ce la faccio a non buttare l’occhio in piazza come si faceva allora… “aho’, mo ripasso, se vedemo dopo”.
Peccato che nel frattempo sono passati gli anni… troppi e troppo in fretta.
Mentre scrivo sto abbozzando un sorriso per avervi visto sorridenti alla cena da Romolo e Remo.
Vi abbraccio Claudio Cervellini

flash scrive:

caro sirlad sei uno stronzo! naturalmente,ma lui lo sa già, anche edo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.