68 e siamo maturi….

giovedì 16 luglio 2009 → 18:58 in TheSbrocks

771
In questo ultimo periodo, assai scarso di soddisfazioni, anzi tutt’altro direi, è con profonda gioia, che apprendo del raggiunto obiettivo di mio figlio Matteo, ovvero, il superamento della prova dell’ esame, forse più massacrante più snervante, più ansioso per un ragazzo di 18 anni: l’esame di maturità.
Bravo Matteo, ce l’hai fatta, sono orgoglioso di te, e che questo sia solo l’inizio di un percorso che ti possa portare a raggiungere altri traguardi, sicuramente ben più importanti di questo. D’altra parte, come diceva un grande Edoardo, gli esami non finiscono mai..!!
Un ultimo consiglio: non dare troppo peso al voto. è solo un dettaglio, le soddisfazioni nella vita sono ben altre, e presto arriveranno e saprai coglierle al volo!!!
Un bacio ed un abbraccio forte da Alessandro e Paola.

Tags: , ,

6 commenti a “68 e siamo maturi….”

edu scrive:

Ce manca puro che te lamenti!

Ardito scrive:

Il ragazzo è già partito per l’Argentario, poi torna e va in Grecia, e papà paga!!… volentieri!

sirlad scrive:

bravo Matteo, te sei tolto dalle.. scatole uno dei peggiori incubi della gioventù, la maturità. E siccome l’altro non ci sta più, il militare, e chi te ferma!!! Ora un bel periodo “sabbatico” a spese di papà….

ps: a Edo, ‘nce provà, il tuo è stato il secondo 36….

edu scrive:

Grande Matteo!! Concordo poi sul non dare peso al voto…io che sò er mejo alla maturità scientifica ho preso 36/60… erano i tempi in cui con 35..si è bocciati!!!

Edda scrive:

Potrei non festeggiare il caro Matteo? nooooo ….spero che la vita ti porti in dono tante soddisfazioni, anche se sarai solo tu l’artefice del tuo futuro, intanto ti auguro tanta fortuna, che non guasta mai. Un abbraccio!

Fabrizio scrive:

complimenti al giovane Ardito Matteo e me raccomando ‘st’estate divertite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.