Ci proviamo?

mercoledì 27 maggio 2009 → 19:14 in On the Roads

skiathosL’idea di passare una settimana in quel di Grecia, stuzzica la voglia, e vale la pena fare un tentativo.
Su un idea di Fabrizio, ho fatto un giro virtuale delle isole greche ed ho scelto le Sporadi, esattamente Skiathos, isola da un fascino del tutto particolare, non tanto grande, ma neanche piccola, abbastanza ma non troppo lontana dalla mondanità e dalla vita notturna di altre isole, percorribile im motorino e dai costi abbastanza contenuti.
Comunque miei cari qualsiasi altra proposta, è ben accetta.
L’organizzatore è tornato.
P.S. Per pochi intimi: Istanbul è una tappa già fissata e definita, weekend della prima settimana di ottobre!!

7 commenti a “Ci proviamo?”

Fabrizio scrive:

ripeto per me vanno bene anche Paros o Skiathos con una leggera preferenza per la prima…noleggiamo un motorino e ogni giorno una spiaggia diversa!

Ardito scrive:

Fabrì, se hai un idea, va benissimo per me, così non andiamo dove sei già stato, è talmente grande la Grecia!!

fabrizio scrive:

certo siamo stati anche a Paros ma va benissimo perché ci siamo divertiti moltissimo e le spiaggie sono bellissime anche lì.

edda scrive:

Paros è più tranquilla con spiagge molto belle anche lì, ci sono tanti posticini da vedere, un’oretta di aliscafo da Mikonos!

Ardito scrive:

Non sarebbe grave affatto caro Fabrizio, che ne dici di Paros?

Edda scrive:

Le spiaggie di Skiatos sono bellissime, un pò meno la vita notturna perchè il paesino è molto piccolo e il giro è sempre quello, due negozi e e un pò di ristoranti (si mangia bene con poco..) ma in compagnia la noia non esiste, io ci tornerei volentieri(escluderei Mikonos e Santorini affollatissime). Per quanto riguarda Istanbul ..ho già la valigia pronta. Per chiarezza segnalo la data delle nostre vacanze dal 10 al 30 agosto. Un abbraccio a tutti …Viva l’Ardito 🙂

fabrizio scrive:

No, non sarebbe affatto male peccato che su oltre 900 isole che compongono la Grecia l’organizzatore abbia scelto proprio Skiathos dove Edda ed io siamo stati un paio d’anni fa. Per noi potrebbe andar bene lo stesso ma sarebbe tanto grave se scegliessimo un’altra isola?

P.S. Quella spiaggia della foto è bellissima, si raggiunge solo via mare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.