Roma – Lazzie 1-0, bestiale!

lunedì 17 novembre 2008 → 8:54 in Sport

RomaBaptista ci ha regalato un derby non bellissimo ma l’importante stavolta era vincere e basta. E mo’ da qui alla fine le vinciamo tutte!

Tags: , , ,

9 commenti a “Roma – Lazzie 1-0, bestiale!”

fabrizio scrive:

il bagno nella fogna l’ha già fatto…l’anno scorso ar gianicolo!

sirlad scrive:

no a Fabbrì, n’me fanno pena, pensa se vincevano loro (cosa impossibile) quello che facevano, ‘ndo so faceva er bagno quer ciancicone der sor delio, ‘nda fogna?

fabrizio scrive:

Poracci, in fondo fanno pure un po’ pena ma vanno capiti so’ laziali, tifosi, come si diceva cor sor labbuele, della squadra dei paraggi di Roma…il resto vie’ da sè.

sirlad scrive:

a sii? ariviè a casa mia cor quer barattolo de computer…

flash scrive:

che dire? avemo dato voce…. se non agli urtimi….ai penultimi. Se sò sfogati! Pore criature! Ma che ne sanno loro der campo, der sudore, der core! Eccome fanno a sapello che sò de Roma eppure tifeno pe’l’artri. Pè li stranieri. Se sò divertiti. Evabbè! C’è er tempo pè ride e il tempo pe piagne……
Sò tornato ragà! Ve poss’ammoriamazzatte!!!!
Nun me sete mancati come io non sò mancato a voi. Ma…. rieccome.
Tanto pe chiarì, er sor Labbuele non m’à messo a posto proprio un bel gnente! Ma era confuso!E capirai, con quell’aria forzata che emanava da chissà dove. Secondo me ha stordito pure i laziali.
Comunque, ho fatto un rapido conto e me sembra che manca quarcuno….o sbaglio?

fabrizio scrive:

lasciali perde robbe’, l’hai detto so’ ascari colle maglie a strisce come i carcerati, certe cose nun le ponno capi’. Forza maggggica Roma che le vinciamo tutte.

sirlad scrive:

per primo, scusate la breve assenza, anche se ve frega poco..a ‘nfami! un problema gastrointerinale ha tenuto sotto scacco i 3/4 della famiglia Sirlad.. nel frattempo ho fatto anche un’opera buona. Ho sistemato il nuovo portatile di Flash, e a breve sara ancora tra noi. E ora venia mo ai fatti:
QUESTO POST E’ SOLO PER LA GODURIA LIBIDINOSA E LUSSURIOSA DEI VERI GIALLOROSSI PERCIO’ GLI ASCARI CON LE MAGLIE A RIGHE VERTICALI SONO PREGATI DI NON SCONFINARE, SCIO’.
Come godo!

Ardito scrive:

C’è da capirlo, Edu, adesso che gli hanno riaperto la bombola d’ossigeno, comincia a respirà…………..
P.S. Me sa che però è elio, volano troppo in alto……!!!1

edu scrive:

Ricordo a tutti che quello che si scrive nel sito rimane ab aeternum. Consiglio a tutti, compreso er Milanese di non scrivere cazz…troppo palesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.