Per Edo

martedì 24 giugno 2008 → 20:12 in TheSbrocks

In momenti come questi qualunque parola suona stupida ed inutile se non addirittura fastidiosa. Voglio solo dire che mi dispiace molto e che mi sento molto vicino a Edo. Noi lo prendiamo spesso in giro, come nel mio ultimo post dove, udite udite, ero quasi riuscito nell’intento di farlo un po’ “rosicare”, cosa peraltro molto difficile vista la scaltrezza che da sempre rappresenta una delle sue doti migliori. Tutti sappiamo, però, che dietro agli scherzi e agli sberleffi c’è un profondo affetto che ci lega ormai da più di trent’anni e che in momenti come questi ci fa sentire ancora più vicini. Mi dispiace molto di non poter essere a Roma per poter essere con lui in questi giorni ma so che tra noi non è necessario essere fisicamente insieme per provare le stesse emozioni.
Ciao Edo ti voglio bene e sappi che comunque non sarai mai solo.

10 commenti a “Per Edo”

Ardito scrive:

E’ vero Sirlad, non c’è miglior cosa che sentirsi vicino il calore della gente che ti vuole bene, con qualsiasi gesto, un abbraccio, una telefonata, due chiacchere in compagnia davanti ad un boccale di birra…
Forza Edu ti siamo vicini, Ale e Paola.

sirlad scrive:

manco dal sito da più di un mese per problemi di linea e di vacanze e avrei preferito riprendere in altro modo. Credo che quasi tutti noi, purtroppo, abbiamo conosciuto queste situazioni, ce le portiamo dentro, e quindi non dirò parole inutili. Per quel che riguarda Edo posso solo confermare quello che già scrissi, e lo dirò a modo nostro: Edo ce lo siamo adottato e non ce ne scordiamo proprio ora. Un grande abbraccio.

edu scrive:

Ha ragione Fabrizio, le parole in questi casi non ci sono etc.etc. Però molte delle cose che avete fatto e detto mi hanno colpito al cuore, nonostante quello che è accaduto ho sentito il calore e non mi vergogno a dire che leggendo qualche vostra frase o sentendovi al telefono o vedendovi mi sono commosso e ho pianto senza ritegno… và bene così. Vi dovrei ringraziare, ma non mi va di farlo… vorrei citarvi tutti uno ad uno nelle sue particolarità e per quello che mi ha dato… non da oggi.. ma vi dico a tutte/i che vi voglio bene , anche se già lo sapete… credo.

fabrizio scrive:

Solo per una correzione sull’orario fornito da granalli. Dalle 9,30-10 alle 12,30.

flash scrive:

Certo! Tutti.Con un gran affetto che,certo, non empie nessun vuoto ma che da un senso all’esserci sempre stati. Solidamente vicini. Forza caro amico!

edda scrive:

Bentornato Marco…. con il cuore tutti accanto a Edo, questo è molto bello!|

Marco scrive:

Domattina camera ardente al S.Giovanni, dalle 8,30 alle 10,30. Si saluta il padre di Edo: un altro pezzo se ne va…e lui è stato un pezzo bbono, maremmano tosto, ma gentile, pur nelle cazziate vere che faceva a noi giovani sconsiderati mezzi matti che eravamo. Un padre vero e tenero, tosto ma delicato, arguto e comprensivo, sempre nei modi e nei tempi giusti: così l’ho conosciuto e lo ricorderò sempre.

Doppiafila scrive:

Anche da New York un abbraccio forte. Paolo

erpesenti scrive:

Edo ……qualsiasi cosa……un abbraccio de core………

edda scrive:

Un grande abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.