Giovedì 10 Luglio Yellow Jackets e Mike Stern a Villa Celimontana

mercoledì 18 giugno 2008 → 16:22 in Non solo Arte


Ecco un occasione per chi vuole godersi due ore piacevoli di buona musica Jazz-fusion, in compagnia degli Yellow Jackets e di Mike Stern, considerato uno delle figure di primo piano della storia chitarristica musicale moderna.
Costo della serata Euro 15, non poi così eccessivo, vista la location e gli artisti in scena sul palco, senza dimenticare la magia di una sera d’estate a Roma..!!

7 commenti a “Giovedì 10 Luglio Yellow Jackets e Mike Stern a Villa Celimontana”

fabrizio scrive:

So’ sicuro che me piace pure a me, me sa che me compro il cd.

sirlad scrive:

Siamo andati e, non voglio dire che ci siamo estasiati ma abbiamo passato due ore buone ascoltando un concerto di grande livello. Gli Yellow non sono certo un gruppo che fa dell’originalità musicale il proprio credo ma offrono sicuramente uno standard superiore. Lo stesso Stern ricorda spesso le sonorità del buon vecchio Pat M., ma ha tecnica sopraffina. Il mio primogenito ha capito pienamente cosa significa suonare la chitarra! Concerto, dunque, a tratti trascinante ed esaltante negli assoli, ovviamente del grande Mike, ma anche, e specialmente dei simpaticissimi bassista e batterista (scusate non ne ricordo i nomi). Il primo suona il basso come fosse una chitarra (a corde invertite) ed il secondo una locomotiva di tempi e controtempi. A me me piace..

fabrizio scrive:

ma poi ci siete andati a vede’ ‘sto concerto? aspettavo il vostro giudizio con ansia…

erpesenti scrive:

a SA hai ragione………ieri so annato al fiesta,m’hanno guardato come fossi un marziano……uno me fa…… a ZI accanna la droga………..comunque sono finito al foro italico sotto la curva nord(na’ fogna) c’e’ una mostra di vini paghi 15 euri pe entra’ e poi te bevi pure l’acqua dei vasi dei fiori……veremente fico c’e’ fino al 21 giugno consiglio vivamente…..

fabrizio scrive:

Io vedrei volentieri entrambi i concerti ma vorrei sottolineare che la chitarra di Mike Stern ha pochi rivali…

Ardito scrive:

A Pesè va bene il fuso orario, ma i Massive Attack, vengono a Roma il 18 si, ma di Luglio..!!
Poi dicono dei fumi di Edu..!!

erpesenti scrive:

Stasera al fiesta Massive Attack……da non perdere…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.