Ponte del 1 Maggio, questo sconosciuto

martedì 22 aprile 2008 → 13:23 in On the Roads

Sono state scritte tante parole, fatti tanti programmi, fatti tanti possibili itinerari, luoghi esotici, luoghi marini, luoghi campagnoli, luoghi leghisti etc. etc. ma non si è arrivati nemmeno lontanamente a qualcosa che assomigli al concreto, non si vede nessuna meta da raggiungere all’orizzonte…
Vuoi per problemi economici, vuoi per problemi logistici etc.etc.
Di certo c’è da parte mia e di Paola la voglia di passare almeno una o più giornate insieme spassionatamente, con allegria e spensieratezza, dove non ha importanza……
A presto!!!

Tags:

10 commenti a “Ponte del 1 Maggio, questo sconosciuto”

Marco scrive:

Allora sò cazzi.

flash scrive:

Come i Labbinda.

Marco scrive:

Ma chi sono gli Adriano?

erpesenti scrive:

aho….grazie pe l’invito eh……perche’ non fate na’ gita a formello?…..ponchio ve po fa da guida…….

flash scrive:

Bravo! Comunque è una ricorrenza ed il passaggio della memoria in noi è presente. Se si parla di liberazione allora non solo il 25 Aprile e di certo non più a P.S. Paolo. Hasta, hasta.

Marcos scrive:

Io essendo in Italia per il 25 Aprile , in particolare a Roma e vista l’aria che tira, per solidarietà sarò a Porta San Paolo alle 10.30 con il passamontagna e la pipa per ricordare la vostra “Liberazione” e soprattutto quelli che l’hanno fatta!
Hasta siempre!

edda scrive:

Sabaudia?…voto SI…e per quanto riguarda Carla non se ne parla di caricare..esistono le rosticcerie? facciamo la spesa e Carla mette a disposizione solo lo spazio. Per quanto riguarda il dormire non so perchè il padre di Fabrizio è solo e non mi sembra bello lasciarlo…al limite ci si rivede il giorno dopo..

flash scrive:

Chiarisco l’offerta! Sabato si potrebbe andare a fare un pic-nic al mare in quel di Sabaudia e poi la sera fermarsi da me a mangiare qualcosa (ma non vorrei caricare troppo Carla per cui ci si dovrebbe adoperare tutti) e poi via ma i milanesi potrebbero fermarsi a dormire (c’è posto tranquilli) per dedicarci il giorno dopo nuovamente al mare di Anzio e la sera vederci a Roma.
Gli Adriano sono d’accordo, i Ponchia devono giustamente valutare la situazione del figlio mentre i Labbate se riescono ad uscire dalla fila di Ikea (che giornata memorabile) e se quella disgraziata della figlia gli lascia il permesso anche. Edu ed i Sements bisogna ancora avvertirli.

fabrizio scrive:

Che vuoi fare caro Ardito, purtroppo l’organizateurr è preso dall’Ikea dove ultimamente passa le sue giornate…
Un paio di giorni per noi vanno sempre bene, noi saremo a Roma questo fine settimana e, Ikea peremttendo, si potrebbe provare ad organizzare qualcosa.

edda scrive:

Caro Ardito,
sono d’accordo con te tante parole..tanti mi ma si no..e questo è quanto, mi piacerebbe comunque passare una giornata tutti insieme al mare o dove vi pare!! Magari entro il primo maggio perchè in quella data probabilmente torneremo a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.