Roma è una giungla ??? …. vota Tarzan

lunedì 31 marzo 2008 → 11:31 in Manhattan e dintorni

Il manifesto che ha “scandalizzato” il centro-destra, i palazzinari e parte dei “benpensanti” del Partito Democratico e che ha lanciato la campagna elettorale del candidato di “Movimento”.
“Una vita in difesa degli ultimi, dei senza volto e dei senza voce, della nostra città e ovunque l’indignazione ci portasse. Al fianco degli indios messicani del Chiapas o in Palestina a difesa della popolazione di Gaza: dalle periferie al mondo, contro i muri e le frontiere della globalizzazione, fino a portare Evo Morales, primo presidente indigeno del Sudamerica, nello stabile occupato di Via De Lollis. Una vita in movimento, per legalizzare e depenalizzare comportamenti e stili di vita contro ogni forma di criminalizzazione.

Antiproibizionisti per contrastare le limitazioni delle libertà personali. Sempre attenti alla qualità della vita, sostenendo associazionismo di base, mutualismo e sport popolare come momento aggregativo e formativo, in cui riconoscersi nel rispetto delle differenze. Combattendo contro la precarietà, inventando le Tute Bianche, formidabile strumento di comunicazione e organizzazione sociale degli invisibili, attraverso cui chiedemmo l’istituzione del reddito di cittadinanza per tutti, casa, trasporti e cultura gratis per disoccupati e precari ” (Tarzan).
Buono anche lo spot che vedete sotto:

[portametronia]p88ni9fFza0[/portametronia]

Tags: ,

2 commenti a “Roma è una giungla ??? …. vota Tarzan”

flash scrive:

Sì ma, sempre per provocazione perchè c’è chi si aceta subito, vogliamo dire che la stragrande maggioranza dei miei conoscenti non andrebbe mai a vivere a cuba?
La libertà è un evento raro che spesso non sappiamo vivere per la sua brevità e travolgente pienezza che non è possibile contenere in un fiume di parole.

Marco scrive:

Fondamentalmente sono d’accordo….Cuba è il mio sogno, vissuto in un bellissimo viaggio tre anni fa….forse il più bello…..abbiamo amici che non verrebbero mai neanche in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.