Weekend di mezza primavera

martedì 4 marzo 2008 → 12:21 in On the Roads

Rose - PrimaveraVisto che l’organizateurr in questo periodo è distratto dalla ricerca della cucina ideale vorrei attirare l’attenzione sull’ormai tradizionale weekend di primavera. Per noi il periodo migliore andrebbe da giovedi primo maggio alla domenica successiva aggiungendo eventualmente mercoledi 30 aprile. Alla luce dei problemi manifestati sia da labbinda sia da flash credo che tre-quattro giorni possano essere una giusta soluzione e quindi, caduta la candidatura di Marrakech, resta solo da scegliere una meta alternativa. Mare? Montagna? Laghi? La scelta definitiva, come sempre, all’organizzateurr.

26 commenti a “Weekend di mezza primavera”

fabrizio scrive:

labbinda ho verificato, tu non m’hai mandato alcuna mail, forse ne abbiamo parlato al telefono…

fabrizio scrive:

Se m’hai scritto su gmail allora ce l’ho di sicuro. La cerco e te faccio sape’.

sirlad scrive:

non sarebbe male, certo il ritorno… a fabbri’ ma quella mail che ti mandai col link del villaggio in toscana?

edu scrive:

Un lucano NNOOOOOOO!!!!

Ardito scrive:

Ma un cazzeggio collettivo per il giorno di Pasquetta come lo vedete??
Si potrebbe organizzare nelle campagne umbre, l’unico impedimento potrebbe essere le condizioni della casa dopo il lavori del tetto.
Vi faccio sapere dopo una veloce verifica…!!
Se si camino acceso, angolo fratino per le vivande, seratona a risiko, carte e chi ne ha più ne metta, che volete di più dalla vita?

fabrizio scrive:

l’organizateurr non ha mai fallito e non fallirà neanche in questa occasione, a lui conviene organizzare, ce fa la stecca!

edu scrive:

De sti tempi…state freschi.

edda scrive:

la parola all’Organizateur…

flash scrive:

Kalac. Ma che è un nome, te viè voglia de infilallo subito così arto e sellerone (da best-seller). Le 5 terre me ganzano ma non me caricate de responsabilità, ve l’ho già detto voi “provate” a valutare le vostre opportunità. Noi se possibile arriviamo come sempre e con la solita voglia.

edu scrive:

N’fatti gioca Kalac!

sirlad scrive:

li volevo andare a parare.. altro che Dida!

fabrizio scrive:

per me va bene tutto, l’importante è decidere almeno una decina di minuti prima de parti’!
Capisco perfettamente i problemi di flash e credo siamo tutti d’accordo di cercare una soluzione che vada bene anche per lui e carla. Sono inoltre convinto che 3-4 giorni di cazzeggio totale siano non solo consigliati a tutti ma addirittura fondamentali per non mandare in fumo mesi di lavoro della EduOnlus. Una ricaduta in questa difficile opera di recupero potrebbe essere definitiva.
Ma un giretto alle cinque terre?

sirlad scrive:

cercheremo di trovare una soluzione che venga incontro e by-passi a tutti i problemi, e consone per tutti i gusti. Anche perchè, e quì concordo pienamente, anche un piccolo periodo dedicato al riposo e sopratutto al cazzaggio è giusto e doveroso, ne va della salute psichica e noi ci teniamo alla tua salute mentale caro Flash..

flash scrive:

Si, venne ma con tutti i guai familiari. Che comunque, ovviamente, siamo in grado di supportare. Noi per la Sardegna non abbiamo posto nessun veto non avendone alcuna possibilità; tant’è che vi ho augurato una buona vacanza anche se senza di noi (il bastardi è e rimane un segno d’invidia). Le obiezioni erano e sono innanzitutto economiche per cui mi aspetto un programma già ben definito (?) per poi avventurarci nella nostra analisi interna.
Non posso non considerare spese cospicue per l’acquisto della casa e questo ci porta, come minimo, a tagliare almeno una vacanza. La Sardegna in quel periodo senza possibilità di godimento acquatico perde il suo, per me, fascino. Specialmente se mi devo giocare tutte le carte su di un’unica possibilità. Tutto quà. Noi siamo i primi dispiaciuti perchè un piccolo periodo di riposo e cazzeggio è quanto di mejo potrei volere. Aspettiamo per capire.

edu scrive:

Sintonizzatevi! Buona l’idea della pensioncina in Sardegna, ma dovremmo come già detto essere un bel gruppo…..Vedremo. Ancora non ho capito il motivo del veto Flash alla Sardegna.
Ma James se lo portamo ? In fondo da Coriolo venne, con riluttanti al seguito…ma venne.

edda scrive:

Ringrazio Piero che ancora non conosco per la gentile disponibilità ad ospitarci, la mia osservazione è solo questa, se consideriamo una pensioncina in zona che ci permetta di restare tutti insieme, sarebbe perfetto (magari qualcuno può approffittare della gentile ospitalità di Piero naturalmente). Personalmente avrei bisogno di sapere con più certezza date e tempi perchè sul lavoro ogni fine mese ho delle scadenze a cui far fronte quindi mi devo organizzare per tempo. Visto che a Pasqua non credo saremo presenti nella capitale organizziamo
una teleconferenza (magari una sera prima del vostro incontro di biliardo). Certo che la Sardegna esclude secondo me la presenza dei Sigg.ri Fianco/Maggiore e questo mi dispiace molto, qualche giorno alle Cinque Terre? potrebbe verificarsi in questo caso la presenza dei Fianco??? in attesa di notizie buona giornata a tutti.

piero scrive:

Fatemi capire: la Sardegna è definitivamente tramontata in favore della solare e multicolore Marrakech? so bene che è impensabile una decisione 24 ore prima di qualsiasi partenza, ma un piccolo sforzo…. Noi andremo (spero) il 25, max 26 per aprire casa etc.etc.. Ci sono a disposizione 4/6 posti letto ed eventualmente pensioncine carine ed economiche. Il programma di 4/5 giorni potrebbe prevedere:
– gita ad Alghero con sosta enogastro in agriturismo già testato (più volte)
– gita all’Argentiera e zone limitrofe (possibilmente con mare molto mosso)
– ozio e pratiche distensive
– gita zona nord casa sorella Labombarda (Castelsardo, etc. etc.)
– ozio e pratiche distensive
– varie ed eventuali
– eventuale gita riservata isola dell’Asinara
Ora mi attendo repliche e precisazioni (anche no)

flash scrive:

La cucina, come potrai già aver dedotto dalle frasi melliflue citate per i festeggiamenti dei 50 della gioconda, pare che esca fora e non certo dalle sue tasche ed i soldi accantonati in precedenza per la stessa, seppur non ingenti, finanziano la breve vacanza d’inizio primavera!Altro che “Calvi”. Il paragone è ovviamnte casuale ma alla fine i movimenti sò gli stessi.

fabrizio scrive:

per noi Marrakech resta sempre una delle possibili soluzioni, se riesci a convincere labbinda considerando anche che la cucina non la compra più…

flash scrive:

Noi su Marrakech avremmo fatto uno sforzo, anche oltre le nostre attuali possibilità. E’ sempre stata una meta giovanile ed ora che si avvicina l’età senile le possibilità vanno colte. Ma voi comunque fate. Anche in sardegna saprete divertirvi.
Bastardi!

edda scrive:

Sono d’accordo solo se…..stiamo tutti insieme..altrimenti Marrakech

fabrizio scrive:

Per noi l’isola potrebbe andare bene e le nostre date sono, come già detto prima dal 30 aprile/1 maggio a domenica 4 maggio. Per il pernotto sono d’accordo con Piero, eviterei se possibile sparpagliamenti nel nord della Sardegna. Anche noi siamo pronti per il biglietto, accordatevi su date e luoghi e noi ci saremo.

piero scrive:

Ragazzi, se va bene l’isola più bella del mondo, bisogna prenotare subito e sopratutto sapere quanti ce cascheno, così da capire le esigenze dormitorie. Vedo complicato sparpagliarsi per il nord della Sardegna ed io come sirlad sono pronto a fare il biglietto: animo e decidiamo i giorni.

flash scrive:

Non so, ma non fermatevi ad aspettarmi. (bastardi, non lo avete mai fatto) Della serie: “gli ultimi arrivano più tardi, forse!”

edu scrive:

Interessante la proposta Sardegna per il ponte del 1 Maggio, ma vedo difficile formare tutto il gruppo. In ogni caso io sono disponibile, anche ad una cosa più minimalista, tipo week-end-Coriolano, in altro luogo centro-Italia, ma anche riviera Toscana-Liguria, con 1 pernottamento a cura dell’organizzateur. Ma vanno bene anche tutte e due le cose.

sirlad scrive:

ribadisco la candidatura della sardegna come sede del viaggio di primavera. Mare, paesaggi e quant’altro. e poi varie sono le possibilità di alloggiamento, casa ioio, mia sorella ed anche una casa vicino isola rossa e, mi voglio sbilanciare, forse una sistemazione alla Maddalena! se si prenota in tempo si ha la possibilità di prendere il passaggio sulla nave ad euro zero per l’autovettura. Cosa chiedere di più? un lucano o una lucana a seconda dei gusti? fate presto, credo che noi andiamo in ogni caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.