Magia dell’istante

sabato 1 marzo 2008 → 17:28 in Non solo Arte

Liquid Sculture – Water Drops - BilliardsLe Gallery mi piacciono molto (continua a mancare “come c’eravamo….”), le foto sono, se ben fatte, il bellissimo racconto di una mente curiosa affacciata sul percorso di un’esistenza.
Certo, bisogna saper cogliere le magie della luce, del movimento, dell’essenziale.
Io non sono tra questi. Anche altri non lo sono. Per curiosità vi invito a visitare : “Liquid Sculture – Water Drops” per capire cosa intendevo.

Tags:

6 commenti a “Magia dell’istante”

flash scrive:

Se è per questo stò ancora aspettando! Sai, l’artista…….

sirlad scrive:

ha!, bastardo traditore.. rinneghi forse quel bel servizio fotografico da me regalato per il tuo matrimonio? se non altro perchè se non c’ero io stavi ancora a aspetta’ Maurice..

flash scrive:

Tu sei na pippa. Comunque ed ovunque.

sirlad scrive:

senza dubbio alcuno, magari fossi così bravo

flash scrive:

Vero! Queste sono foto fredde che, comunque, raccolgono la magia di un istante conosciuto ed atteso anche se preparato. Tecnica ed effetto notevoli specialmente se si considera che il soggetto non è inerme ma in movimento continuo e quindi in continua ed irripetibile evoluzione.
Impara!

sirlad scrive:

belle, belle veramente. grande tecnica e splendidi giochi di luce attraverso le materie, fluide e trasparenti. ritengo solo che siano foto po’ fine a se stesse. personalmente prediligo la foto che racconta una situazione, un sentimento, uno stato d’animo che traspare attraverso gli elementi naturali e non (esseri viventi e luoghi), magari attraverso l’espressione degli occhi il tendere di una mano o nella plasticità del movimento dei corpi, e anche nel simbolismo degli oggetti e delle cose. per tutto questo, il più delle volte, la grande fotografia viene quasi per caso, presa al volo, istintivamente. ma non è facile..

I commenti sono chiusi.