sembrerà incredibile ma questa scritta su un terrazzo romano e romanista, tracciata nella neve nei giorni di bufera con il tempo ed il sole ed il caldo stà ancora lì…indelebile…chiara…netta.
Come un giudizio definitivo che va oltre il tempo e le stagioni.
Segno divino? Secondo me sì, ma anche giudizio divino.
non si cancella!!!
6 commenti a “non si cancella!!!”
I commenti sono chiusi.
niente di tutto questo, reticente…..sempre….ma devo ammettere che in questo caso non c’è delitto da confessare…o meglio, se è lo deve confessare il Labbinda.
ma chi doveva chiamà o ha chiamato Labbinda? Certo Cla’, pure te o dici tutto quello che sai o verrai indagato e sicuramanete condannato per reticenza.
‘Sta specie de “pizzini” virtuali con cui sembri velatamente (manco tanto) minacciare lanterna…
chi si doveva candidare o si è già candidato per la CGIL? Su, coraggio, oramai è un centro d’ascolto. A proposito caro labbinda hai chiamato dove dovevi chiamare?
Forse era meglio il silenzio…
a proposito, per quanto riguarda le rsu ora posso dirlo, dopo una lunga diaspora ed una telefonata chiarificatoria con il nazionale delle agenzie, “devo” presentarmi per uil, eh si.. Lo scrivo qui per non alimentare il post ascaro…
..nulla è incredibile, quella scritta è un segno premonitore che vien dall’alto e che vuol dire che la lazzie di quella pasta era fatta e di quella pasta ri-diventerà! però, nel frattempo puzza…