18, un numero magico! Auguri Andrea

mercoledì 1 settembre 2010 → 0:59 in TheSbrocks

18

la magia dei 18 anni non è la raggiunta maggiore età o il simbolico passaggio allo status di uomo, bensì la spensieratezza e la leggerezza di quel periodo della vita in cui tutto sembra consentito, tutto è divertimento ed ogni giorno porta a nuove esperienze e nuove sensazioni, dove ci si sente invincibili e vulnerabili al tempo stesso, dove i sentimenti donano le gioie più belle e dove le grandi aspettative le speranze ed i sogni sono compagni di viaggio fedeli di tutti i giorni.
Il nostro riconoscimento è: che, al di là di piccole imperfezioni.., non riusciamo ad immaginarti migliore di come sei.
Il nostro Augurio è: che questo periodo duri il più a lungo possibile anche quando inizierai a prendere decisioni importanti e che di queste mai dovrai pentirtene.
Il nostro consiglio è: che nella vita per ottenere quello che si vuole ci si deve buttare con decisione e andare avanti convinti e senza paura, proprio come hai fatto quando ti sei buttato superando la scogliera…

Tanti Tanti Auguri
Giorgia, Mamma e Papà title

5 commenti a “18, un numero magico! Auguri Andrea”

Edo scrive:

….ero scollegato. Auguroni ad Andrea per la …..maggiore età…bella!
Magari quest’anno puoi esordire al seggio elettorale……come scrutatore.

flash scrive:

Avevamo gia inviato i nostri migliori auguri e che aggiungere al sermone di Padre Sirlad? Null’altro che: “da quale pulpito Padre”. I nostri 18 anni erano non solo l’ingresso ai film proibiti, alla sigaretta in casa ed alle prime ……forse erano un pò meno spensierati di ora ma si ricordano sempre come una tappa di demarcazione importante anche se poi non comincia nulla di nuovo e non finisce nulla di vecchio. Qualsiasi giorno, ora, minuto può essere una tua festa dei 18 anni e noi ti auguriamo tanti di questi momenti felici. Anche se ti ritrovi quel popò di padre.

sirlad scrive:

hahaha grazie mille l’ho letto ora appena alzato!! grazie!

edda scrive:

mi unisco alle bellissime parole di tuo padre per augurarti una vita felice e un futuro radioso, i numeri per farcela li hai. Auguri con tutto il cuore !!

fabrizio scrive:

Buon compleanno Andrea, goditi questi anni e mi raccomando appena puoi ruba la macchina a tuo padre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.