Inizia a Rispescia il campionato del San Quirico

venerdì 11 settembre 2009 → 17:02 in Sport

Comincia con una difficile trasferta il campionato del nuovo San Quirico. Si inizia domenica alle 15.30 contro il Saurorispescia.
I giocatatori del San Quirico prima dell'incontro di Coppa con il SoranoDomenica parte l’avventura degli amici del San Quirico nel campionato Toscano di seconda categoria. Una “prima” che non sembra assolutamente agevole, visto che le cronache locali parlano di un Saurorispescia molto rinforzato e in grado di competere nella parte alta della classifica. Intanto in settimana nel primo turno di coppa Toscana la squadra grossetana ha faticato più del previsto per vincere (1-0) con il neopromosso Vetulonia.

Guarda la gallery →

I nostri amici del San Quirico hanno perso (2-0), senza demeritare, il loro incontro a casa dei cugini del Sorano che dovrebbero puntare alla parte alta della classifica.
Il San Quirico nelle amichevoli e nella partita di coppa ha dimostrato un’ottima organizzazione di gioco in mezzo al campo e in difesa ma evidenti problemi offensivi. Sulla partita di domenica potrebbero pesare alcune assenze in un organico ancora da completare. Noi di Portametronia facciamo tutti il tifo per la squadra e siamo sicuri che a Rispescia tutti daranno il massimo per ottenere un risultato positivo.
Tra le altre partite, anche per il risultati di coppa, la più interessante sembra essere Sorano – Radicofani, dopo la bella vittoria della squadra senese (3-2) nell’incontro con il Castel del Piano, considerata una delle favorite del campionato.
Le partite di Domenica 13 Settembre
S.Andrea – Neania Castel del Piano
Saurorispescia – S.Quirico
Alta Maremma – Marsiliana
Castell’Azzara – Maglianese
Sorano – Nuova Radicofani
Amiata – Roccastrada
Arcille – Capalbio
Argentario – Batirose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.