Classic Namibia

martedì 10 marzo 2009 → 17:38 in On the Roads

L’arrivo della primavera oltre a portare i colori nel nostro sito (e far scappare Edu che da quando ho modificato la home non ha più scritto nulla) comincia a smuovere l’interesse per l’estate e quindi vorrei aggiungere alle mete già proposte dall’organizzateurr la Namibia. In questi giorni ho guardato qualche proposta e mi sembrano tutte molto affascinanti, un viaggio tra deserti, parchi naturali e coste indimenticabili. Su tutto il magico Damaraland col Massiccio del Brandberg che emerge come una fortezza dalle piane del deserto. Se vi volete fare un’idea potete cominciare a guardare qui Eagles Rock Tours & Safaris che ho scelto per la durata (9 giorni) che dovrebbe adattarsi bene alle nostre esigenze ma ci sono mille altre possibilità, compresa la possibilità di viaggi “fai da te” resi ancora più facili perché non servono vaccinazioni e la Namibia è descritto (a ragione) da tutte le guide come un paese ben organizzato, sicuro e sostanzialmente privo di criminalità.
Qui c’è un esempio di un viaggio non organizzato: NAMIBIA ON THE ROAD.

14 commenti a “Classic Namibia”

edo scrive:

L’idea è sicuramente affascinante, anche se vista la combriccola di difficile attuazione. Me fai capì che er ruggito t’ha fatto trema le budella, poi la tenda nun me pare n’gran riparo. Bello comunque.

marco scrive:

Andate allora sul delta dell’ Okawango seguendo le rotte e le sistemazioni di “Viaggi nel Mondo”. Basta aereo AR e max 2 notti tra arrivo e partenza. Prima potete organizzare safari sul Delta. Fatto nel 2004 Giugno, 15 giorni.
I ruggiti di leoni nella notte in lontananza ti riportano a capire che, per quelli che si sentono draghi in città, in realtà non conti un cazzo, in natura ed in città. Molti animali da vedere . Da non perdere. Bestie di tutti i tipi in tenda. Un segno indelebile nella memoria. Fantastico!!
Le foto non le metto. Sarebbe come svelare l’assassino in un film giallo.
L’Africa ti risveglia.

edo scrive:

Lascia perde la scommessa. Io l’ho giocato al turno precedente 20 Euro a 15 (se vince incasso 300 Euro), quando il favorito era il Milan a 3.50. Ora la squadra favorita è il Manchester City a 6, poi CSKA a 7 (più che dimezzata la quota, non vale più la pena!), seguono W.Brema a 8, Stoccarda e Zenit a 9.
Ora ‘na bella giocata è l’Ajax, a 22. Ciao caro.

edo scrive:

… Te dò ‘na dritta pe ‘na scommessa… sul vincitore della Coppa Uefa.. e paga pure bene…… CSKA Mosca…..vincente!! E’ regalato!!

edo scrive:

Errore…. c’è ancora l’Udinese…ancora per poco… ma c’è. Oggi ci giochiamo (…noi “italici” o “italioti” scegli tu, anche se per la rima è meglio la seconda!) tutto a Udine, ospite lo Zenit Stalingrado o Leningrado ( il nome attuale non lo digerisco proprio)….. stò già a trepidà!!!

fabrizio scrive:

intanto noi ce la siamo giocata fino alla fine ed anche quest’anno siamo stati la squadra italiana che andata più avanti in coppa…abbiamo giocato una mezzora in più! 🙂

edda scrive:

lo so…ieri sera il gelo ha colpito anche casa mia…

edo scrive:

Cara Edda, temo che le tue spettative andranno deluse, la catastrofe che ha colpito stasera tutti i possibili viaggiatori richiede almeno 18 mesi per essere deglutita, altri 13 mesi per essere elaborata, poi pian piano ritorneranno alla vita. Tranquilla, ste storie succedono ogni vent’anni, ma sò storie brutte. Stando ai fatti smaltirà prima l’Ardito..perquanto….

edda scrive:

Bisogna vincere alla lotteria per poter fare questo viaggio …anche questa Namibia è interessante! Ho trovato anche questo tour operator che mi ispira, magari lo contatto!

fabrizio scrive:

…manco lo voleva er potere…

edo scrive:

…manco vicina al potere…

fabrizio scrive:

purtroppo la fantasia non è mai arrivata al potere e quella risata alla fine ha seppellito noi!

Edo scrive:

….quando si dice la combinazione..torno e questo trovo!!
Noto con dispiacere che quando sono assente…. la fantasia non và al potere!

edda scrive:

si mi sembrano i tempi giusti per iniziare a pensare seriamente alla prossima estate!! Bravo Fabrizio. Ma Edu si è ammutinato? Ha vinto la lotteria? l’hanno fatto sindaco? ha comprato un Mac e non sa usarlo? le cavallette? la bomba atomica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.