Qualcosa bisognava fare !

venerdì 9 maggio 2008 → 1:52 in TheSbrocks

Quando ho aperto il sito e ho visto il post di Flash ho provato una fitta allo stomaco. Qui andiamo molto oltre la “sella” o il nervosismo..quì si esagera!
Siccome me và de fà m’post jè piazzo er cignone!

Questo n’sarebbe gnente, ce dici pure che vai raccogliendo immagini nel web del signore in questione…che nun è la prima volta che lo vedi!??????!?????

Io spero che stai in un periodaccio…. che poi te passa ! Perchè se nun te passa….sò……………….problemi seri.
logo.jpg

Onde evitare che qualcuno aprendo il sito in mattinata se sentisse male e ce denunciasse ho preferiro… far scorrere, non potendo “cancellare” o “ridurre” il danno.
Se hai necessità impellenti di riproporre questo genere di cose… telefonami ti dò un indirizzo e-mail a cui puoi mandare quello che vuoi e un numero di cellulare….puoi chiamare a qualsiasi ora.

Io credo che il giudice abbia più di un elemento per avviare l’istruttoria e dare il via al processo. A meno che l’eventuale avvocato difensore non chieda la perizia e ci accordiamo sull’assoluta inapacità di intendere e di volere.
Certo che poi c’è chi potrebbe protestare…perchè a lui sì e a me no!

4 commenti a “Qualcosa bisognava fare !”

flash scrive:

Naturalmente faccio istanza all’istante per ricusare i giudici eccessivamente esposti sui mass media e che, di fatto, hanno già sentenziato in preda, oltre ai fumi ed all’alcool, ad evidenti pregiudizi.

fabrizio scrive:

Sono d’accordo, il processo va spostato da Roma a Milano per incompatibilità ambientale.

edu scrive:

Vista la delicatezza del caso potresti intanto aprire l’istruttoria, a Milano, lontano dai luoghi e dai “fatti” puoi affrontare senza preguidizi il problema.
Per l’accusa gli elementi sono già agli atti, quindi neanchè serve un impegno duro, ben altro spessore servirà per la difesa. Anzi io direi proprio di formare un collegio. Ma ci saranno volontari pronti a difendere un imputato chiaramente infermo di mente ? Certo se l’infermità fosse “momentanea” Lacucina potrebbe lavorà sulle attenuanti generiche, che sò, la vicinanza cò la vecchia ringalluzzisce la vecchia e rincoglionisce Flash….etc.

fabrizio scrive:

Come avvocato consiglio Labbinda, ‘na garanzia, salvò baraldone dall’ergastolo in quel di Varese Ligure in un processo che sembrava impossibile. Una sola domanda, ma chi è il giudice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.