siena rosone del duomo
l'atrio davanti la casa
il blasone del casato
un, due, galgano d'annata.jpg
una giovin simona
i mici della casa
vicino barberino
foto ricordo
Coriolano e due turiste
il pozzo
per l'olio?
s. maria novella
Firenze, ma non ricordo dove..
siena, il duomo
siena
una bella situazione
ricevuto
Errata corrige, le foto sono rigorosamante in ordine alfabetico. Per risolvere il problema è sufficiente che tu dia alle foto il nome che poi darai alla gallery con un numero crescente. In questo caso, ad esempio, lo schema poteva essere di questo tipo:
barberino-1
barberino-2 e così via.
In questo modo l’ordine è reso indipendente dal caricamento e sarà quindi possibile ripettare un ordine anche per gallery caricate in momenti successivi come, per esempio, quella delle Mura Aureliane cui Edo sta aggiungendo foto in questi giorni.
Così va meglio!
anch’io sapevo così, tant’è vero che ho caricato in modo da far vedere l’ultima per prima. Ma stavolta così non è stato, sarà successo qualcosa. Tu comunque, Fabrizio, sei il “preposto” per spiegare e risolvere questi casi :.)
Preposto..sul vocabolario ?!?
Se l’ordine “preposto” è quello di caricamento sarà lo stesso con cui vedrai le foto…in poche parole la prima foto caricata sarà l’ultima della gallery.
P.S. Ma perché lo sei andato a cercare? 😛
participio passato di preporre ovvero mettere o collocare. Mi scuso se non mi si capisce..
….preposto ?!?
ps a Fabbrì, perche le foto non me le mette con l’ordine da me preposto?
ebbene si, ci avventurammo per le colline toscane con la mitica Ranault 6 bicolore e con i buchi sul cofano! ma andava come un treno.. da ricordare che non sapevamo dove stesse il Corio, e per fargli una sorpresa non lo avvertimmo. Dopo una accurata indagine riuscimmo a sapere, e a trovare.., dove dimorava e gli piombammo. Fu una grande prova, ma lo meritava?
Per quanto riguarda la somiglianza di William Hurt con la mia persona, so che lui se ne è sempre vantato. Bisiu non lo conosco.
Una domanda, in quel mitico viaggio alla ricerca del coriolano perduto c’avevi la favolosa Renault 6 celeste con sportelli e cofano verdi?
P.S. Edda mi fa notare che coi capelli ricordavi William Hurt…adesso invece più che altro Claudio Bisio!