The King of Rome is not dead

domenica 1 maggio 2011 → 22:49 in Sport

Francesco Totti, The King of Rome

The King of Rome

is not dead and will never die! Francesco Totti, il Re di Roma, il nostro grande Capitano ora è davanti anche a Roberto Baggio, 206 gol e tutti con la maglia giallorossa della nostra magica Roma. No, Francesco Totti, il solo Re di Roma non è affatto morto.

Tags: ,

24 commenti a “The King of Rome is not dead”

edo scrive:

…..caro Oliver…. direi che la gente era stanca e ha votato contro Berlusconi….in quanto al fatto che il PD abbia vinto…nun me sembra. A Milano vince Pisapia, ex Rif.Com. che ha sconfitto alle “primarie” il candidato PD, idem a Cagliari, dove dal 1946 ad oggi nessun partito “vicino” alla sx aveva mai vinto….n’fatti non ha la maggioranza in Consiglio…a Napoli De Magistris è stato eletto con l’appoggio di Italia dei Valori e Rifo Comu….e il PD insieme a Vendola sarà all’opposizione.
N’somma caro Aglio… la gente si è stancata e per cacciarli ha votato qualsiasi cosa….

olimpico scrive:

Mo’ che pure er Pd vince le elezioni ….incredibile….manca solo la lazio che vince il derby….oggi milano prossimamente Roma avanti popolo alla riscossa…

olimpico scrive:

Edinson,te occupi ancora de “pronto soccorso”?Famme sape’…

edu scrive:

….nu la dò…la spero…e ancor di più spero in Demagistrissss…avrebbe n’ber significato…pure per PD (…sti poracci..).

olimpico scrive:

D’accordo co calanca sui referendum,a proposito edulcorato tu che sei esperto de quote a quanto la dai la vittoria de quer “matto” de Pisapia a Milano?

edu scrive:

… che sò sti “rumors” da centroclassifica….forse n’due piate n’posto n’Europa League…e fate tutto sto casino!
Cambiando discorso….annate a votà al Referendum e convincete tutti quelli che conoscete….c’avete pure li fijj….evitategli de pote diventà radioattivi…senza avecce li sordi pe beve n’goccio d’acqua…..

olimpico scrive:

Parafrasando una celebre frase del marchese del grillo,”Noi semo la Lazio e voi nun sete un c….

erpesenti scrive:

2005: Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi è intervenuto sulla salvezza dalla S.S Lazio: “Abbiamo deciso di salvare la Lazio per evitare disordini e abbiamo fatto bene ad evitare il fallimento di questa società anche perchè non si poteva rinunciare ai crediti che su di essa vanta il fisco”. Il club capitolino esce così indenne dalla stessa situazione in cui ha versato la Ssc Napoli, alla quale però hanno fatto seguito conseguenze ben diverse……

olimpico scrive:

Fabbri’ ho visto le foto del piccolo Diego e ti volevo dire che e’ molto carino,pero’ ad esempio mio figlio marco che fra poco fa sei anni,c’ia’ un sinistro al fulmicotone,e’ molto appassionato di calcio,tifa barcellona,stravede pe Messi,Iniesta,Xavi ecc.ecc.ve prego nun lo abituate a perde,nun ie’ create falsi miti,fateie vede’ le partite che se disputano fori dal G.R.A.e soprattutto comprateie na maietta de un campione vero

olimpico scrive:

petricca, devo riconosce che l’avevi detto a calanka che co udinese x nun annava lontano….pure io me lo sentivo, l’ennesima partita della vita sciagurata,buon per voi che nun ne azzeccamo una…

erpesenti scrive:

…….Ma……

olimpico scrive:

Allora da dove cominciamo…a si,dal titolo,il capitano non sara’ morto(manca poco)ma voi di certo siete tumulati nonostante il record di favori arbitrali e dal prossimo anno ce sara’ da ride con la nuova rometta che si intravede all’orizzonte,poi per quanto riguarda gli strampalati pronostici de caillou so’ d’accordo co’ labbinda,n’ce capisce na’ mazza!

sirlad scrive:

Edo, ‘n ce capisci ‘na mazza!!

edu scrive:

…peccato… per voi …e per me.

erpesenti scrive:

Calanka…nun vai lontano co Udinese X….

edo scrive:

….il PROGETTO, di cui sopra, per la prima è andata in porto…Roma – MILAN X … non è accaduto niente di particolare….però.
A poracci – avete giocato ?
Io ho investito 100 euro. 50 Euro sull’X di questa sera (quota 3.15), domani si incassano 165 Eurii….e già siamo in vantaggio!
Poi, 30 euri sull’ambo X di questa sera + Udinese – Lazio X (3.40)…possibile vincita attesa 321 Euri !!!
20 Euro sul terno con i due sopra + Inter – Fiore 1 (1,65) per …353 Euro. Questa però è ad alto rischio…vista l’Inter di questi tempi era meglio l’X2(2.05).
….Ahò, a poracci, semo campioni d’Italia…per la 18° volta !….e quarche anno n’se semo m’pegnati tanto….pe via de arti m’pegni!
P.S. —domani sera casomai ve dò i possibili risurtati de domenica……continuate a guardà la televisione e …. salutateme Totti!

flash scrive:

l’ideale sarebbe arrivà a pari punti, al 4 posto, con la lazzie e visto che hanno perso i derby…….ma solo all’ultima giornata, senza avelli mai superati durante il campionato. Difficile eh! Ma i sogni sò sogni per questo.

edu scrive:

…certo pe giocà l’Inter de sti tempi coraggio ce ne vole.
L’ideale per raggiungere tutti gli obiettivi (visto che poi la Roma deve incontrare due candidate alla salvezza e qualche punto magari lo deve lascià….i favori vanno pagati!) è l’1 di Roma – Milan, l’X della Lazio e l’X2 di Inter – Fiorentina.
Fate voi.
P.S. Salutateme Totti

sirlad scrive:

..per voi invece silvio ha pianificato tutto da tempo…bella soddisfazione!!
Di vero c’è solo il Capitano.

edo scrive:

Previsioni confermate, come anticipato ieri sera, per un incasso totale di 170 euro, la Juve era a 3,40…….. un regalo!
Adesso giocatevi l’X su Udinese-Lazio e Roma- Milan di domenica prossima, se avete coraggio aggiungete l’1 su Inter- Fiorentina, così rimane vivo l’interesse del campionato…. degli scommettitori e dei..romanisti come voi.

erpesenti scrive:

Mi faccio du rigatoni cacio e Pepe…..

flash scrive:

non accettà provocazioni da uno che tifa milano e che è romano, se fà pe dì. Ma quale spareggio, questo è un campionato anomalo, difatti….pare….che lo vincete voi (meno male che sirvio c’è), comunque se raggiungemo qualcuno al quarto posto semo noi che passamo; se li superamo, pure…chissà come và a finì ma de certo c’è che er capitano è il quarto miglior realizzatore e finchè c’è lui…tutto se pò fà!!!

sirlad scrive:

Edo, nun fai testo! ricordate solo chi è il padrone della squadra che tu tifi e quanto gli sono state utili le vittorie di questa squadra del…. d’altronde come tutte le squadre di Milano…. 😉

Edo scrive:

Certo che sò tanti quelli lavorano pe tenello (tenevve) n’vita. Pe mannavve n’champion (visto che Udinese e Lazio n’ce vonno annà) sò ancora de più… e nonostante tutto state a faticà… n’somma sete sempre ‘na squadraccia….ma all’amerikano je lo voi fa fà armeno lo spareggio pe anna n’champion….secondo me è ‘na clausola der contratto, depositayo…n’lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *