Romani o Ascari?

sabato 1 maggio 2010 → 20:28 in Sport

AscariLa Roma oggi ha vinto (labbinda per fortuna non era a Parma) ed ora il nostro destino è nelle mani della Lazio. Saranno capaci di mostrare l’orgoglio e il cuore di essere romani o si prostreranno davanti all’Inter? Si dimostreranno degni di essere chiamati romani e saranno ascari al servizio del potente di turno?

33 commenti a “Romani o Ascari?”

olimpico scrive:

L’unico non ipocrita e’ Pesenti….

fabrizio scrive:

Credo che questa foto da La Repubblica dica tutto:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/05/02/foto/laziali_sconfitti_e_e_felici-3773623/1/

Schiavi contenti, schiavi dentro, nel profondo dell’anima. Vergognatevi (se ne siete capaci).

P.S. A titolo di informazione sappiate cari laziali che a Milano vi considerano davvero poco…

fabrizio scrive:

e pensa che loro so’ già er fondo…per definizione.

sirlad scrive:

sicuramente Fabbrì, hanno sfondato il fondo!!

fabrizio scrive:

Robbe’ che voi fa’, so’ laziali e ridotti così male da dover essere contenti di perdere, peggio de così. Si, sei ingenuo, dignità laziale è un ossimoro.

sirlad scrive:

Questa sera all’olimpico è stata rappresentata la miseria umana, ovvero la perdita della dignità. Sarò ingenuo, ma giuro non credevo si arrivasse a tanto.

edu scrive:

….Vi propongo l’alternativa……TUTTI a Marsiliana domenica prossima a TIFA’ San Quirico!
Il programma, concordato con i locali non con Latriglia, prevede:
Ore 13 – Pranzo a Orbetello Scalo – Ristorante “Il Cavaliere” (Non Buono ma ottimo ristorante di “pesce”. Il proprietario, Danilo è un vecchio amico)
Ore 16 – Marsiliana – San Quirico.

edu scrive:

……che spettacolo!!!!

olimpico scrive:

Fabbri’ ne sta’ citta’ sotto il profilo sportivo semo tutti poveracci tu che te ne sei annato te sei un po’ disintossicato…d’altronde proprio tu di recente hai detto che non avemo mai vinto un cazzo.

fabrizio scrive:

Aho’ se so risposti da soli, so’ àscari. Alla fine del primo tempo perdono 1 a 0 e allo stadio hanno gioito al gol incassato dalla loro squadra…poveracci. E mo’ inneggiano pure a Mourinho!

olimpico scrive:

Empirico,situazione imbarazzante…

sirlad scrive:

Olivia, nun succede ma se succede…

ps: il prossimo venerdì venite a giocà perchè Edu e James so troppo scarsi…

olimpico scrive:

Lattina,in cuor tuo ce speri eh?

sirlad scrive:

e allora non mi resta che “augurarvi” buona sconfitta! d’altronde pare che esistete solo per questo…… ua ua ua 🙂 😉

olimpico scrive:

A buffoni,parlavate de complotti,accecati dalla faziosita’nun ve sete accorti de gnente sul gol de quer carciofo de totti ieri a parma vero?non ho sentito manco un commento,Laquaglia ma non eravate Robin hood?Ribadisco,come tifosi ve fate le punture in faccia.

olimpico scrive:

Buon risultato a Bergamo….Ve se mette male!

olimpico scrive:

Caro Lavanda lo vedi che il problema sei tu?In 45 anni de “frequentazioni”hai ottenuto un “misero” bottino,aggiungi la completa astinenza in campo europeo…Tu e la roma non siete proprio un binomio vincente!

sirlad scrive:

non posso dare torto a Presenti, un buon romanista deve sempre sperare nella sconfitta degli “anacronistici”. Ma ci sono due buoni motivi per sperare in un loro risultato utile:
1- da almeno 45 anni seguo la maggica, ho vinto solo due campionati e ne visti altrettanti, a dir poco, che me li hanno rubati, Basta, Voglio quello che è mio!!!
2- sarebbe di un gusto eccelso prendere in giro i lazialotti perchè la lazzie ci fa vincere nonostante la loro contraria volontà… devono fa’ harakiri!!!

olimpico scrive:

Sara’ un trionfo…

erpesenti scrive:

….io spero che la lazio perda

sirlad scrive:

nel mio caso la cosa nun è segreta: domani sera se segnano gli “improbabili” io esulto, se pareggiano o battono i “biscioni” esco a fa’ casino. Ma………..

edu scrive:

…pensa che soddisfazione. Domani staranno tutti n’collati ar video a tifà segretamente Lazio, nun lo confesseranno manco a se stessi…fanno i rassegnati.. ma n’cor loro………………aveccelo er core.

olimpico scrive:

Certo vedelli esulta’ a un gol della Lazio sarebbe na’ vera novita’quasi quasi conoscendoli nun me dispiacerebbe….

edu scrive:

Certo ai lazziali je converrebbe, pe na vita potrebbero dì, voi lo scudetto l’avevate perso, NOI ve l’avemo fatto vince…. ma queste sò tutte amenità!
Ettolitro, in caso de risultato positivo devi pretenne pubblici ringraziamenti.

olimpico scrive:

Infatti fabbri’ ma onestamente co Baronio,Brocchi,Mauri ecc.ecc. tu ce spereresti?Ti ricordo che quest’anno in casa la Lazio ha vinto una sola partita contro una squadra che la precedeva in classifica ed il suo modesto bottino di punti e’ stato conquistato maggiormente fuori casa.So’ storie che non esistono,certo come se dice nun se sa’ mai pero’…

fabrizio scrive:

Olimpico nun c’è bisogno che ve la giocate, mica dovete vince, ce basta pure er pareggio!

olimpico scrive:

Labarbera,nun te esalta’,avete ripreso fiato n’attimo,domani sera soffocherete nella delusione,ricordati de Claudio Amendola nel 99 con la maglietta del milanprostrato come dici tu dinanzi al potente di turno,e visto che tu seidatato te ricorderai pure del 72/73 altra prostrazione dinanzi al potente di turno.Smettila de frigna’co ste’ cazzate evocando Robin hood che sai benissimo che voi non siete da meno dei cosiddetti potenti di turno, e che se noi domani provamo a giocassela ce fanno tre gol.

fabrizio scrive:

Edu è di più, è il primo degli àscari, Oceanico in fondo è solo laziale, ha tutte le attenuanti del caso. Non è in grado di intendere e volere, se così non fosse avendo la possibilità di diventare romanista mica avrebbe scelto la lazio!

P.S. Edu hai visto, t’ho messo l’accento così nun te confondi co’ Ascàri, il vincitore della mille miglia… 😛

sirlad scrive:

ps:
se il Parma avesse sempre giocato come ha fatto oggi contro la Roma starebbe in zona champion..!!

sirlad scrive:

Edu, falla finita, che sei ‘n’àscaro pure tu!!

sirlad scrive:

bravo, vedo che hai apprezzato la mia opinione sui laziali ascari. Però ho ancora una speranza, se è vero che i tifosi sono ascari, i giocatori sono mercenari. E siccome ai giocatori nun gliene frega niente da’ lazie, può darsi che qualche Poborsky de turno, me mettese in evidenza, je rovina er giochetto..

edu scrive:

…poi Ascari scritto così nu n’è quello che ha vinto la Mille miglia ?!!!

edu scrive:

Ma smettila!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.