Parassiti pericolosi

sabato 19 settembre 2009 → 19:26 in Manhattan e dintorni

Una piattola in cerca di notorietà distrae la folla, mentre il pitone, indisturbato, ingoia le prede. Occhio ai parassiti e agli animali a cui si attaccano.
brunettaSiamo sempre stati abituati ai giocolieri, a quelli “è colpa degli altri”, agli equilibristi, ai saltimbanchi, abbiamo ammirato i prestigiatori e gli incantatori. Abbiamo sempre riso al comparire dei clown, anche quelli con la faccia verde e cattiva. Abbiamo visto gente cavalcare la tigre, addomesticare le foche. Abbiamo visto burberi orsi dalle lunghe ciglia…ma una piattola ballerina… che tenta, purtroppo riuscendoci, di ditrarre il pubblico…. non mi sarei mai aspettato di vederla durante la mia vita. Mi vergogno un pò di perdere tempo con queste cose.
Chiedo scusa a tutti coloro a cui ho fatto perdere il tempo per leggere queste due righe…ma non ho saputo resistere.
Okkio cari miei, questo è un “ministro” della “vostra” repubblica!!!

4 commenti a “Parassiti pericolosi”

olimpico scrive:

no non lho vista giovedi mi e’ bastato vedere all’opera Cribari hai visto che assist?comunque qualcuno sta peggio di noi voi compresi

Edo scrive:

Non sò il nordico ma io quello che ne penso l’ho già scritto, è in “prima” pagina, caro Ollio.
Ahò bella partita Zurigo – Salisburgo, l’hai vista ?

olimpico scrive:

Ma lassu’ al Nord metterete i tricolori alle finestre come ha detto di fare il nostro “grande” sindaco Alemancoalicani per commemorare i nostri professionisti della guerra caduti sul “lavoro”?

fabrizio scrive:

okkio? ma che fai mo’ scrivi come i ragazzini?
P.S. Non credo questa sia la “nostra” repubblica, anzi non mi sembra proprio una repubblica e poi cose così ‘sto paese allungato nel mediterraneo ne ho viste molte nel corso della sua storia e non mi stupisco più di niente ormai. Chissà se riusciremo a vederne la fine piuttosto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.