Ricominciamo.

martedì 1 settembre 2009 → 22:24 in TheSbrocks

Ferie finite quasi per tutti nonostante il clima ancora torrido e si torna ai posti di combattimento. Si apre il secondo anno dell’era Berlusconi 2, anzi 3, la peggiore in assoluto e può peggiorare ancora.
ricomincio_da_treEccoci nuovamente tutti qua. Parte il nuovo anno di Portametronia fra il politico, il semiserio, il surreale e lo sportivo, tanto per coniare nuove autodefinizioni. Vi annuncio che da parte mia continuerò a tenervi aggiornati sulle vicende che riguardano il delta del Niger dove una possibile pacificazione appare lontana, nonostante la tregua estiva e il rilascio di Henry Okah il rischio che dal 15 settembre ripartano gli attacchi agli impianti petroliferi è reale, vedremo.
Intendo annunciarvi che quest’anno vorrei seguire con più attenzione la vicenda, squallida, delle politica italiana. L’ignoranza impera e il rischio di degenerazione è enorme, tra razzismo e ordine rischiamo di cadere in un vortice da cui sarà difficile uscire, insomma quel pò di sinistra fuori dai partiti, quel pò di gente ragionavole che c’è nel paese deve tornare ad impegnarsi, a sforzarsi di spiegare. Siamo in un paese che ha tra sui “reati” la clandestinità e ha in parlamento inquisiti, banditi e ignoranti vari, siamo in pieno fascismo e mi si accapona la pelle, a voi no ?
Per quanto riguarda la parte ludica e sportiva del sito, visto che il “massimo” campionato non sembra presentare una grande attrattiva per la maggioranza degli Sbrock’s, ho preso contatto con la nuova gestione dell’ US San Quirico, seconda categoria della provincia di Grosseto, per vedere di seguirne le gesta come abbiamo fatto a suo tempo con la Nova Spes. D’altronde il direttore sportivo, Sandro Dominici mi ha dato assicurazioni in proposito. Vedremo. In squadra anche il portiere è un Dominici, come si fà a non seguirli. Obiettivo salvezza!

Un commento a “Ricominciamo.”

fabrizio scrive:

Il fatto che nella squadra ci siano tuoi parenti mi sembrerebbe un motivo più che valido per lasciare l’US San Quirico al suo destino…ma che fai vai tutte le settimane in Toscana a segui’ la squadra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.