Primavera

venerdì 20 marzo 2009 → 17:43 in TheSbrocks

Buona primavera a tutti!

(nell’articolo “Doppietta” Edu ha fatto una proposta interessante per un fine settimana in Toscana) nessuna adesione?

8 commenti a “Primavera”

Edo scrive:

Terme a metà strada è dura. Ma se andiamo a Saturnia o a Sorano (Terme piccole ma carine..guardate su internet) a soli 6 Km. dal mio paese ?

fabrizio scrive:

Sapete che le terme mi vedono sempre favorevole, l’ozio, come Orazio ci insegna, alimenta la mente. Una sola condizione vista la brevità della vacanza, a metà strada…

edo scrive:

….Certo Botticelli non aiuta…. il titolo c’entrerebbe pure, ma i colori sono più in tono con la stagioni della vita…e le risposte la dicono lunga… che con la stagione atmosferica

edo scrive:

Laquaglia si vergogna un pò, perchè sai, quì da noi non capita quasi mai, ma da oggi a Roma è tornato il freddo mentre al sud nevica… la primavera da noi è finita ieri sera…tornerà presto! E allora anche il povero Laquaglia perderà (lo fà già al biliardo) quella patina grigia che lo ottenebra. Certo poi sorgerà il problema del $ che speriamo riesca a superare da solo…altrimenti..rema contro.

fabrizio scrive:

buona primavera, sole, temperatura mite…non dirmi che lì fa ancora freddo?

sirlad scrive:

buona primachè..????

edo scrive:

Potrebbe andare, anche se le Terme di San Casciano, molto alla moda ma piccoline, non sono l’ideale in un periodo ancora freddo come questo, si perde il meglio cioè il relax visto che le zone chiuse sono poche. La zona però è molto bella con diversi posti interessanti da vedere e con l’Amiata a n’tiro de schioppo.

Ardito scrive:

Che ne dici di San Casciano? Terme e relax…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.