Una proposta.

domenica 8 febbraio 2009 → 16:27 in TheSbrocks

Sabato 14 febbraio inizierà il carnevale di Venezia, ed il primo giorno non è caotico come gli altri, ci sono stata tanti anni fa con mio padre ed è stata una giornata bellissima (non amo il carnevale ma a Venezia è tutta un’altra cosa) treno, panini portati anche da casa perchè in effetti è un pò tutto complicato con tanta gente. Potrebbe essere un’idea per smuovervi dalla città eterna?

6 commenti a “Una proposta.”

flash scrive:

troppo caos, troppe maschere. Niente da fare. Per principio eh?

Ardito scrive:

Cara Edda sarebbe stata una bella idea se non fosse che Paola venerdì rientra a lavorare e sabato è di turno, sarà per la prossima vola.
Ciao un abbraccio

edu scrive:

..certo nu lo sò se t’è convenuto esse amico nostro…. ma se facevi quello che te conviene… eri iscritto a forza italia o a la lega, trafficavi a Fiumicino, piavi bustarelle … e nu n’eri amico nostro!

edu scrive:

Grande Laquaglia, hai fatto bene a prescindere…..poi se eri furbo eri iscritto a forza italia o a la lega, trafficavi a Fiumicino, piavi bustarelle … e nu n’eri amico nostro!

Edda scrive:

Avrai avuto i tuoi buoni motivi…il commissario apprezzerà la tua sincerità? 🙂

sirlad scrive:

non sarebbe male, ma per me è impossibile, il 18, tra l’altro ho un’ esame importante ed io per aiutarmi ho già litigato con il presidente della commissione, che sara colui che mi interrogherà. Furbo no..!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.