Auguri Fabrizio…

giovedì 17 giugno 2010 → 9:18 in TheSbrocks

Questo è un messaggio di auguri molto speciale che dedico a te per i tuoi 50 anni, probabilmente avresti desiderato festeggiare questo giorno in compagnia dei tuoi amici e nella tua città, (lo faremo alla prima occasione…) ma sei qui e ci sono solo io ti devi accontentare, dimenticavo… non ho nemmeno un regalo! 🙂
Buona vita e buon compleanno!

Tags:

17 commenti a “Auguri Fabrizio…”

erpesenti scrive:

Vivissimi auguri caro Fabrizio…..50? una bazzecola……
Hollio nun te scorda’che vordi’ Laziale per sempre……

flash scrive:

non c’avete più er senso della misura. oramai festeggiate (ma i cugini de che?) solo i grandi titoli, se vincete ‘no scudetto strillate e gioite……pe ‘na giornata… ma vergognateve. Noi lo famo ogni giorno, quando il sole s’arza ce sembra che è giallo pe noi e quando tramonta colora de rosso tutto il cielo e la città.
Per i piccioli caro il mio labbinda lo sai che nun c’è mai stato problema e che se c’hai un’idea bona, come quelle tue, vai puro tranquillo. Anticipa e poi ne parlamo.

edo scrive:

….porelli, vanno capiti…….

olimpico scrive:

Sorvolando sulle concomitanze calcistiche di Lafayette mi associo seppur con ritardo agli AUGURI pe sta’ mezza piotta di Fabbrizio e i non so’ quanti di Fabiosperando di non dover aspettare i 60 per rivederti a Roma.p.s. per calandra,nun je ancora passata….se attaccano ai ragazzini pur de festeggia’qualcosa,so’ sempre i soliti…

edu scrive:

…allorquando!?????!…….Stamaccioni?!!!!….e che di dire Pettinari!??!…………maaah!

sirlad scrive:

Potrei tornare a mettere a disposizione la mia competenza commerciale ed il mio gusto “raffinato” solo allorquando il buon Flash tira fuori i “piccioli”.. così, finalmente, se Fabrizio porta ‘na boccia come si deve, potremo fa’ sta bevuta alla faccia dei “tanti pochi”!
A denti stretti ma devo ancora ammettere la “specialità” della data 17.06, infatti, in tale giorno, quest’anno, la AS Roma Allievi ha conquistato lo scudetto. Da segnalare il bravo allenatore Stramaccioni ed il futuro campione Pettinari.

f.to il già (non fu) organizzatore

fabrizio scrive:

Sicuramente non mancherà la bevuta alla faccia dei tanti e ancor di più quella alla faccia dei pochi che forse sarà anche più divertente.
Per quanto riguarda il persiano stavolta forse sarebbe mejo er gatto! Naturalmente pretendo che dell’acquisto si incarichi Labbinda, compratore ufficiale di regali per avvenimenti importanti già organizzatore di viaggi.

flash scrive:

dimenticavo. che ne pensi di un persiano in senso di tappeto eh?

flash scrive:

Mò….fa pure i ponti. Come Fantozzi! Incredibile!! Caro Fabbri, i tuoi 50 vanno festeggiati intanto con una buona bevuta alla faccia dei tanti e poi…con un’altra bevuta alla faccia dei pochi. Quando si festeggia insieme tutto il mondo partecipa e noi brinderemo al mondo. Per il regalo noto che qualcuno già dice che non ci sarà, qualcun’altro mette le mani avanti…le solite e vecchie defezioni. Defecate, defecate!!

Edo scrive:

…..Volare ooooohhh ooooohhh. Che te lo dico a fà…noi abbiamo già dato!
..e lascia perde le coincidenze sportive. A proposito di calcio, ho giocato 30 Euro dell’Italia che vince il Mondiale ( a 16), c’javemo na squadra talmente improbabile che potemo pure vince, poi visti i risultati di alcune “favorite” …
La prossima settimana c’è il “ponte” lungo per cui non sono in condizione di confermarti la presenza in città… e mi dispiacerebbe, visto che non venite da mesi. Viste le concomitanze (sciopero venerdì mattina, e noi il venerdì lavoriamo mezza) si può partire Giovedì pomeriggio e tornare martedì sera (Eni lunedì chiude)…..ti farò sapere.

fabrizio scrive:

già e non credere sia una coincidenza!

sirlad scrive:

tra l’altro devo ammettere l’origine nobile di questa data, infatti il 17.06.2001 la AS Roma vinceva il suo ultimo scudetto!

fabrizio scrive:

Grazie a tutti ed estendo gli auguri anche Fabio che condivide con me la gioia di essere nato il 17 giugno. Naturalmente festeggeremo tutti insieme, forse già il fine settimana successivo a questo, non prendete impegni.
Robbe’ finché se vola va ancora bene, il problema vero sarà l’atterraggio!

sirlad scrive:

Rinnovandoti i nostri Auguri ti rammento come diceva la signorina Carla “e ora si vola per i 60!!!!!!”.
Per il regalo di quel tirchio di Flash ho i miei dubbi, sai come sono al sud….:-;

Fabio C. scrive:

Auguroni anche a te Fabrizio, che come me il 17 giugno ormai si gira dall’altra parte. Non sono sicuro che i tuoi siano 50, controlla bene che a volte si sbagliano !!!

edda scrive:

sai com’è sta diventando un pò anziano la pigrizia peggiora di giorno in giorno, speriamo che si decida, anch’io ho tanta voglia di vedervi…un bacio speciale a Carla!!

flash scrive:

Naturalmente faccio i nostri migliori auguri, miei e di Carla, al nuovo vecchio Fabrizio.
Un regalo te lo faremo trovare noi, puoi contarci. Ci mancate e saremo molto lieti quando vi deciderete a scendere al sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.