DIO ESISTE

lunedì 19 aprile 2010 → 7:43 in Sport

Vucinic, Cassetti e Riise

31 commenti a “DIO ESISTE”

fabrizio scrive:

lanterna sta bbono…ma dico io che t’è venuto in mente ieri sera, nun te move più da casa!

sirlad scrive:

grazie ‘n par de palle… vedere le facce, compresa la mia, dei settantamila delusi, occasionali e no, è stata veramente cosa brutta ma, come dire, noi giallorossi c’eravamo a giocarci lo scudetto e comunque vada dobbiamo dire brava a questa squadra. L’ arbitro? che dire.. due rigori? falli invertiti? e la lazio che vince facile a Genova (straano..) e quindi darà partita facile all’inter..
Per essere onesto ci sta che i laziali, vedi Oliviero, ci prendono in giro, specie dopo i pollici versi, ci sta che loro preferiscono perdere con l’inter per non farci vincere. Ma i giocatori no, quelli devono essere onesti fino in fondo, devono giocarsela, se no fanno schifo!

ps: Oligarchico per ora ha ragione, ‘n par de ciufoli..

olimpico scrive:

Grazie Lattuada!!!!

olimpico scrive:

L’argomento serie b e’ chiuso ora tutti a tirarvela,non e’ ancora finita potete ancora rimanere con i mano un par de ciufoli come dice Labriscola.Daje antonio! l

sirlad scrive:

occasionale un par de ciufoli! quando calcavo il terreno dell’olimpico (stadio non Oliero..) voi stavate cor biberon. C’ho ancora le tessere junior club che so’ reperti archeologici, sigh! e ne ho vista de Lazie in serie B!!!!!!!!!!!!!!!
Lucien, te e Antonio annatevela a pija’….. e alla prossima te bastono pure a biliardo!

olimpico scrive:

comunque io lo avrei chiamato lapista…ma confesso che Lapuglia e’ bellissimo….Forza Antonio regalaci una soddisfazione!

Erpesenti scrive:

Olga…certo che “tifoso occasionale porta male” ma non e’ il caso di Lapuglia…..per puntualizzare la mia non e’ arroganza sulla Serie B ma vera e propria SPERANZA…..

olimpico scrive:

Petricca,c’e’Labbinda allo stadio domani sono molto fiducioso…..poi questa arroganza sulla serie b ricordati che chi se loda prima o poi se sbroda.S Antonio pensaci tu!

erpesenti scrive:

Oli’….pensa ai rimbalzi della palla a Genova……che se va come deve anna’….
SERIE B SERIE B SERIE B

olimpico scrive:

Empirico mi sono bastate poche ma sufficenti immagini da alcuni Tg non ne avevo d’altronde bisogno conoscendoli ma anche l’altra sera hanno sfidato le leggi della fisica,oramai sono diventati oggetto di studi.domenica prossima ci sara’anche una troupe di Piero Angela dietro la porta di julio sergio alcuni rimbalzi della palla ultimamente risultano incomprensibili…

Edo scrive:

Olevano…ma davero te sei visto Udinese – Roma de Coppa Italia ? ….quando si dice gli irriducibili…..

olimpico scrive:

La presenza di Lattuada domenica sugli spalti dell’olimpico lascia ancora accesa una fiammella di speranza.Non succede ma se succede….

olimpico scrive:

Con la presente x informarvi che dopo una breve riunione la F.I.G.C. ha deliberato in merito all’attribuzione a partire da quest’anno della “Coppa Carambola”.Infatti la suddetta federazione dopo aver assistito alla semifinale di coppa italia tra udinese e roma all’unanimita’ha deciso di assegnare il prestigioso trofeo alla roma motivando cosi la decisione:ammazza che culo!

fabrizio scrive:

lattuada me raccomando…non aggiungo altro.

flash scrive:

nella speranza che non sia costretto a mettere in campo anche voi (non sò il figlio ma conoscendo le qualità calcistiche del padre…) quella di domenica è una partita complicata contro una sampdoria (storicamente simpatica) che spesso regala 10-15 minuti da grande. Calma e gesso!
Caro Lucy, non mi sembra poco cert, io smisi di andare allo stadio dopo un derby con botte da orbi sugli spalti anche ad una donna incinta e ad un diversamente abile picchiato con le sue stesse stampelle. Figuriamoci! Ma poi per chi? Ma se si torna a parlare solo dei 90 minuti (il giornalismo pre e post partita è di una bassezza culturale e sociale rimarchevole) e dei sfottò che ne conseguono ribadisco che “gol è quando palla va in rete” e che vince chi fà un gol in più. Il resto è spettacolo.

sirlad scrive:

ho acquistato due biglietti per la partita di domenica sera. Io e Andrea andremo a soffrire per la squadra della nostra città e a darle il nostro contributo per la giusta causa, se serve Ranieri mette in campo anche noi..
…nun succede.. ma se succede…

ps. ma Edo non parla più di calcio..??

fabrizio scrive:

no, Lucia’ non mi sembra poco ma intanto noi siamo lì, in testa e questo è quello che conta…nun succede ma se succede…

erpesenti scrive:

chi credevi di incontrare allo stadio hollio……sociologi e luminari?………..

olimpico scrive:

Caro flash non sono d’accordo va bene il risultato ad ogni costo e con ogni mezzo ma quand’e’ che faremo il salto diqualita’ in questa citta’? Ieri pomeriggio sono arrivato in anticipo allo stadio mi sono fatto un giro e se non fosse che purtroppo mi sto abituando a tutto sarei dovuto tornare a casa tale era il degrado morale e culturale che mi circondava,circostanza poi confermata dal comportamento dei “calciatori nel convulso finale”(ridicola gazzarra)noi ci meritiamo questo tutii gli anni non ti sembra un po poco?

flash scrive:

bravo sirlad. Posso solo aggiungere a tanto entusiasmo che come ben si sà è meglio vincere un derby giocando male, tirando solo una volta, al 90′ e magari con una deviazione importante di un laziale. Questa è la madre di tutte le vittorie nel derby, per cui parlare di gioco, di meriti o di bravura è del tutto fuorviante. Siamo ancora prima dopo essere stati ancora ultimi con spalletti, chi più di noi sa ora apprezzare la quadratura di un pugno di gladiatori che magari belli non sono, calcisticamente parlando, ma che è alquanto difficile battere! Per il resto …..ziiiiitttiiiiiiii!!!!

sirlad scrive:

a Olimpico ma che fai te doppi da solo? nun stai messo bene eh…? comunque ti capisco, il momento.. Ammetto comunque una certa dose di fortuna in qualche episodio come quello del rigore ma è pur vero che prima co’ quella pippa di Doni siddetti episodi non potevano capitare. Ergo, allora dipende anche dai giocatori, quindi diciamo che con i buoni giocatori la fortuna capita più spesso. Comunque spero che la Lazie si salvi proprio nella partita contro l’inter, così contenti voi e noi ed il prossimo potrete sperare nella rivincita.
MA INTANTO IL PRESENTE E’ GIALLOROSSO!!!

olimpico scrive:

Sorvolerei sulla punizione di Vucinic (di solito tra i pali ci sono i portieri)come sul rigore di Floccari(di solito vengono calciati da quelli capaci)per il resto sono d’accordo roma forte e fortunata Lazio scarsa e sfigata d’altronde come la vita ci insegna non sono sempre i migliori quelli ce ce la fanno guarda tu lassu’ come stai messo tra Padani e berlusconi…..

fabrizio scrive:

Ciao Olimpico, è vero abbiamo avuto un po’ di fortuna nel rigore per voi “sbagliato” da Floccari e per noi meravigliosamente “parato” da Julio Sergio ma la punzione di Vucinic che solo lui poteva segnare ha fatto la differenza, noi in paradiso e voi molto vicini alla serie B. In fondo anche la partita d’andata aveva avuto un esito simile, parata miracolosa su tiro di Mauri e poi il gol di Cassetti…quello che conta è solo il riultato finale e quest’anno ci siamo portati a casa entrambe le partite e siamo pure primi in classifica, si può chiedere di più? Quanto alla fortuna, mbè credo tu stesso sappia che per vincere ci vuole anche un po’ di buona sorte ma non credo si possano vincere 21 partite solo grazie a qualche giro strano della palla e qualche rigore sbagliato. L’ultima partita l’abbiamo persa a ottobre, può essere solo fortuna? No, non lo è perché la Roma quest’anno è forte e tu questo lo sai così come la lazio è debole e tu sai anche questo. Certo non posso dirti che spero vi salviate perché da romanista non mi è concesso neanche pensarlo ma ti assicuro che vivendo qui tra nebbie umide del nord circondato da verdi camicie padane il mio sentimento nei confronti della lazio è molto cambiato, ci sono squadre peggiori, in fondo voi laziali siete pur sempre romani (o quasi), romani che sbagliano, un po’ come negli anni settanta, te li ricordi, sbagliavano ma sempre compagni erano…

P.S. Forza Magggica Roma, che bella primavera caro olimpico…

olimpico scrive:

Ponc credo abbia avuto problemi di comunicazione con la colonia romana del nord se vai su lazzie roma 12 leggi tutto,comunque non fate tutta s’timpressione contro la sedicesima de serie A in due partite avete tirato in porta tre oquattro volte…non siete proprio il Barcellona insomma ma va bene cosi’ qualcuno sta peggio di voi.

erpesenti scrive:

Ahh luciano Luciano…….ma che volete prova’……
ma non hai visto che squadra che c’avete, provate voi ad onorare la citta’(visto che siete la prima squadra della capitale) con un bel campionato de B……
FORZA LOTITO…..

P.S. …….MA PONCHIO?……..

olimpico scrive:

Le abbiamo provate veramente tutte ma con voi quest’anno non c’e’ niente da fare non so’ forse posso provare col Macioce e la Signoretti ma credo non funzioni meglio augurarvi “buon campionato”mi arrendo dinanzi a tanto,sicuramente saprete onorare al meglio questa citta’come come solo “Voi” sapete fare.A proposito il prezzo delle tette della Ferilli(romana doc) e’ aumentato forse per 400 mila ve le fa vedere.Buona “Sagra” a tutti.

sirlad scrive:

ed ha mandato lui, Mirko, a sua immagine e somiglianza…

fabrizio scrive:

…in barriera c’è pure Lotito, anche Suor Paola, ce stanno tutti…

fabrizio scrive:

Si, esiste e parla montenegrino!

erpesenti scrive:

…..A VOI I COMMENTI……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.