Million dollar Edu

domenica 7 marzo 2010 → 15:00 in TheSbrocks

Edo, il boxeurEbbene, voi non lo sapete, ma abbiamo rischiato di avere tra noi l’erede di Mike Tyson. Si, venerdì sera, durante l’incontro settimanale sul tavolo verde, presenti il sottoscritto, Pier Piero, Olimpico, Luca e.. bum bum Edu, quest’ultimo ha confessato la sua passione per il pugilato!!! il pugilato praticato!!!!!!! il quasi-boxeur ha così svelato che, verso i 45, ha praticato l’attività sportiva “pre-pugilistica”, INCREDIBILE!!!! Una così non si sentiva dai tempi meravigliosi dei mezzi appuntamenti sul confine franco-spagnolo…. Ma ve lo immaginate??!!??!!

ps per l cronaca il vincente della serata è stato proprio Bum Bum Edu, secondo Sirlad, terzo Luca, quarto Olimpico e, buon ultimo, Pier Piero.

N.B.  gli assenti hanno sempre torto!

Tags: , ,

4 commenti a “Million dollar Edu”

flash scrive:

faceva ginnastica correttiva al “Pascoli”, poi dopo innumerevoli tentativi il professore si è dimesso ed il “difetto” ha prevalso.

fabrizio scrive:

Credo di poter dire che siamo ai livelli della mezza casa in Yugoslavia, quando il nostro era un professionista e sfidava il campione del mondo Paolo il Calla. Voglio le foto (guantoni, calzoncini e stivaletti) sennò non ci credo anche perché non mi sembra proprio che Edu abbia il fisico del boxeur. Staremo a vedere…

erpesenti scrive:

Edo fa un po’ di confusione…era Posturale,ginnastica posturale,non Prepugilistica….

Edo scrive:

Presto pubblicherò una foto dei miei “attrezzi” da pugilato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.