For charity the life….

mercoledì 8 luglio 2009 → 16:20 in TheSbrocks

Camomilla se n’è andato e con lui anche una parte dei nostri ricordi…for charity the life, be quite woman
Ciao Alessandro, un abbraccio forte da tutti noi.

4 commenti a “For charity the life….”

sirlad scrive:

caro Camomilla,
Simona parlando di te diceva sempre “che bel ragazzo, ha una faccia così buona!”, e io ora penso che se gli angeli esistessero avrebbero sicuramente la tua faccia ed il tuo sorriso.
Per la nostra vicendevole simpatia.
Tuo Labuele.

Fabio C. scrive:

Sono costernato per questa perdita. Di poco più grande di me, conservo di lui immagini indelebili di quando scorrazzava in bici su una ruota nel giardino della scuola. Ricordo bene anche sua mamma, che era un pò la mamma di tutti noi che facevamo le medie alla Confalonieri.
Ciao amico, e buon viaggio…

edu scrive:

L’ho incontrato domenica scorsa a Largo Pannonia, ci siamo salutati da lontano, sebbene estenuato dalla sua malattia era sempre lui, sempre a chiedermi, ma gli altri come stanno ? Ma Labuele lo vedi sempre ?… Ciao “Camomilla”.

Ardito scrive:

Ciao Alessandro,che magnifici ricordi quando io e te eravamo accomunati dalla passione per la pallavolo e passavamo lunghi pomeriggi insieme in palestra per prepararci al nuovo campionato. Il Liceo Artistico era una seconda casa per molti di noi anche di notte, quando nel campetto all’aperto scherzavamo e ridevamo di cuore, e tu sei stato sempre un magnifico padrone di casa. Grazie un abbraccio grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.