Last minute

lunedì 7 aprile 2008 → 12:27 in On the Roads

Immagino non se ne faccia nulla del programma “vacanza di primavera” è così? anche perchè dovrei prenotare probabilmente il treno per Roma e già ora forse non troverò posto… O SI O NO fateci sapere…grazie per la comprensione.

Tags: ,

9 commenti a “Last minute”

flash scrive:

Perchè il ritorno?
E poi un pò di esilio non fa male a nessuno.

Marco scrive:

C’è un fantastico last minute su Ibiza, 268 E compreso ritorno……

Marco scrive:

Ci vediamo a Gardavillage.

Marco scrive:

Edo….il solito edo… il vaffanculo era diretto a lui.

fabrizio scrive:

nessuno ha toccato niente, è già successo a Roberto e anche a te Edo, l’unica cosa che posso fare è andare a modificare qualcosa sul db nella speranza che questo lo “sblocchi”.

P.S. Il vaffanculo, onestamente, non lo comprendo. Buona giornata a tutti.

edu scrive:

Sono ancora al telefono col Grillo che dice di non aver commesso nessuna intemperanza negli ultimi post, non si capisce, anzi lui non capisce le motivazioni della grave censura nei sui confronti.
Scrivo sotto dettatura; Vaffanculo.

edu scrive:

Attenzione sembra che il Grillo sia stato “disabilitato”, quindi tramite me chiede perdono e chiede l’immediata riabilitazione “totale” “globale”

sirlad scrive:

cazzate a parte, quelle di Flask, credo di essere stato l’unico che si è prodigato per una soluzione, senno’ che organizzateurr sarei?, ma ho trovato gli scogli di chi qui no, la si, li forse… per quanto mi riguarda anche due gg soli anche all’ultimo anche a Rimini anche in camper anche a piedi, ma li fo’..

flash scrive:

Sò na manica de vigliacchi! io non mi sono nascosto dietro a cucine o chissà cos’altro. Vi aspettiamo con gioia, perlomeno io e Carla. L’altri sò infami. Sappiatelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.