Tex, le foto

Il cane di Edo

25 commenti a “Tex, le foto”

edo scrive:

Hai ragione. Problemi del copia/incolla…errore infinito.

fabrizio scrive:

Aho’ leggi er labiale: BolSena, BolSena, BolSena, il nome del lago e della ridente cittadina omonima è Bolsena, con la esse…che te pijasse ‘n corpo co’ tutti i sordi che hai fatto spenne pe’ fatte studia’, disgraziato!
Tex invece mi sembra in perfetta forma e la cosa mi fa davvero piacere e non solo per lui!

Edo scrive:

X il Milanese. A proposito del massiccio. Non è massiccio, è dinoccolato, e adesso che ha 3 mesi e 20 giorni è poco più piccolo di Joshua ad un anno quando più o meno finisce lo sviluppo…fai te.

Edo scrive:

Poraccio….in quanto alla cuccia caro il mio “Johnny Walker” questa è enorme…solo che come vedi il ragazzo ci si spaparanza…. in quanto alla cuccia vera la compreremo quando il “mostro” avrà compiuto un anno, cioè agosto – settembre, a quel punto spero di non dover comprare, vista la mole, un tappeto elastico da palestra di 3 metri per 3. Comincia a mette i soldi da parte così…collabbori.

anna scrive:

p.s.: sono rob col pc di anna

anna scrive:

bella macchinetta fotografica ma ancora meglio il soggetto.
bello e simpatico, com’è tex, penso si meriti, però, una cuccia vera.
almeno più grande. prova te a dormire in un cesto che è la metà di te.
ciao poro

fabrizio scrive:

un po’ si, più che altro nei colori anche perché Tex mi sembra più “massiccio”!

edo scrive:

…e che te ne pare ? Secondo me somiglia un pò a Joshua.

fabrizio scrive:

finalmente riesco a vedere Tex!

edo scrive:

…più strapazzato de così….ora dorme er pupo

anna scrive:

ciao papa’ edo…bellissime foto..quindi bellissimo acquisto….strapazza tex per me. buona notte. anna

fabrizio scrive:

Er telefono cinese e poi fai pure storie? Allora no, non hai attenuanti, è tutta colpa tua ed io non ti ricaricherò più tali foto (foto?).
Va bene anche 1360 euro, come specifica lanterna, e compri l’i-mac…se poi vuoi investire ora c’è anche la versione da 27”, sembra quasi de sta’ ar cinema!
Poi un nokia o un samsung qualunque pe’ telefona’ e una digitale compatta, canon, nikon, sony, come te pare a te…co’ poco più de 1500 euro te passa la paura!
Er canide è lui si, poro Tex, tra un po’ lo dovrà porta’ a spasso alla villa…Tex a Edo, ovviamente.

sirlad scrive:

..mac come..Labbinda.. 1360 prego, co 1000 ce fai poco… Edo, c’ha ragione l’Ardito, portame Tex e je faccio un servizio fotografico degno. A me me sa che dei due il canide sei te….

Ardito scrive:

C’ha ragione Fabrizio te sei comprato un cazzo de telefono cinese, che non serve a nulla sempre che nun se sfasci prima, spendili du soldi e fa n’acquisto intelligente…. soprattutto pe la dignità de Tex perchè co ste foto lo stai a maltrattà!!

fabrizio scrive:

Edu il problema è il tuo telefono…comprate finalmente una digitale compatta (co’ poco più de ‘na piotta) e vedrai che questi problemi non li avrai più.
L’estensione .jpg che leggi nel nome del file significa tutto e niente, dipende dal modo in cui la foto è stata compressa ed evidentemente il tuo cellulare usa una modalità di compressione che salva la foto in un formato tale che non viene riconosciuto come jpg dall’applicazione che genera le miniature al momento del caricamento della foto stessa. Il risultato è che la miniatura (la foto piccola) non viene creata.
Io ora ho dovuto copiare la tua foto sul mio computer, poi l’ho aperta con un editor di immagini e salvata in un formato diverso (png). Ho poi cancellato la tua foto dalla gallery e ho ricaricato la nuova che, naturalmente, non ha dato alcun problema perché in un formato giusto…e tutto questo poi pe’ ‘na foto bluastra e sfocata dove hai pure tajato le zampe der poro Tex! Su, fa er bravo, nun me pare er caso…
COMPRA UNA MACCHINA DIGITALE COMPATTA e già che ci sei butta pure ‘sti mille euro e comprate un mac come quello de labbinda!

P.S. La prossima volta chiedi l’aiuto di lattuada che mi sembra l’unico, tra voi, abile ad aprire una foto e salvarla nel formato giusto. Invii le foto a lui, lui le trasforma e te le rimanda nel formato giusto.

edo scrive:

…Notare le orecchie!! …Fabbrì a me le foto le salva in formato jpg…poi arriva il messaggio….ma che devo fà ?

sirlad scrive:

a pippa de sta … bada a come parli!, scusa, a come scrivi, perchè er povero Edo le foto se l’è caricate da solo. Esigo scuse formali 🙁

fabrizio scrive:

Siete le solite due pippe, era sbagliato il formato (le foto non erano jpg) e quindi l’applicazione non riusciva a creare le miniature. Tra l’altro al momento del caricamento veniva chiaramente segnalato il problema ma voi non leggete…

Edo scrive:

..pe vedelle gna cliccacce sopra..Fabbrì aggiusta sta cosa… ma che ho fatto ? Qual’è il problema ?

Edo scrive:

In serata è passato a trovarmi Sirlad che non ha mancato di inaugurare il mio nuovo cellulare-fotocamera con Tex.

flash scrive:

bisogna lavorare da dentro per cambiare certe strutture oramai consolidate e lui lo sa! Stà simpatico anche a me ma se mi vieni a trovare (tante volte invitato e mai venuto ma è un bene) visto che non sei mai venuto con una donna non vedo perchè tu debba farlo con un cane. Sappilo! Anche Tex, sappilo! Mò poi pure rosicà!

fabrizio scrive:

“Come potete vedere” mi sembra un’affermazione un po’ presuntosa. Comunque, nonostante la scarsissima qualità delle foto (‘na macchina da ‘n paro de piotte mai!) si capisce che il giovane Tex si farà. Davvero molto carino e simpatico soprattutto perché sta divorando casa di edu!

edda scrive:

quant’è carino….

Edo scrive:

Come potete vedere la “belva” cresce e rosica tutto quello che capita, dalle scarpe ai pomelli dei cassetti dove arriva (e vista la velocità della crescita è sempre più dura) agli angoli del muro e a tutto quello che riuscite immaginare.
Ogni volta che esco ho paura di tornare e trovare casa devastata.

Paolo scrive:

Carino, Tex!! Ma quello cogli occhi azzurri chi é???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *