Milan poker!

mercoledì 15 febbraio 2012 → 22:42 in Sport

Il Milan manca la scala reale, ma va bene il poker! Boateng (che gol!) Robinho e Ibhra liquidano l’Arsenal.
Non sò dove, voi estimatori delle carte e del calcio “minore”, eravate stasera, anche perchè raramente andate al cinema. Io che seguo il grande calcio mi sono divertito non poco. Badate bene, l’avversario non era l’Interina, ma neanchè il Cagliari, men che meno il Novara. Ciao cari

Tags: , ,

17 commenti a “Milan poker!”

flash scrive:

ooooohhhhhhh!!!! Finalmente, pane al pane e arance ai detenuti. Nella passata stagione di “menti pulite” sono incappato un paio di volte nelle indagini di PM alla sola ricerca di notorietà. Ora basta, se berlusca stà 25 a 0 per lui io mi sono fermato a 2 a 0, ma da allora rigo dritto e nulla mi si può dire su condotta o moralità….al contrario di qualche altro millantatore.
Dunque la situazione è questa, io mi candido (non ne ho mai saltata una) con la FILP tu? Anzi voi? Carte in tavola….

fabrizio scrive:

Aho’ me pare che state a lancia’ er sasso e nasconne la mano…
Se processo deve essere che processo sia e che le condanne siano esemplari.

flash scrive:

no, no…dì…dì. Spiattella pure. Metti tutto …..vabbè non proprio….sulla pubblica piazza. Non temo nulla, anche perchè tu tante cose manco le sai….quindi. Che si torni ai processi, alle sentenze, alle condanne!!!!

fabrizio scrive:

mah, parli parli ma nun dici…che fai te vergogni?
Perché Flash è un porco? C’ha provato con Simona?

sirlad scrive:

Credo con nessuno perchè sono in rotta di collisione con il segretario generale del sindacato del cavolo (che non dirò per motivi di segretezza..) che sta cercando di coinvolgermi ed al quale sto scrivendo una letteraccia nella quale, tra l’altro, gli dico pure che è un venduto e che se non dirama un comunicato nazionale di rettifica, sulle cose che interessano me ed i miei colleghi, non mi presento ed inoltre boicotto pure le RSU. Tanto servono solo a fare i numeri per raggiungere il quorum ed un potere di contrattualità maggiore.

A proposito: Flash sei un porco…

fabrizio scrive:

Allora domando: Lattua’ co’ chi te candidi alle prossime RSU?

flash scrive:

belle le gallery, confermo anche il mio apprezzamento ma continuo a non vedere il canale “Sport Roma”. Troppa democrazia. A proposito di democrazia chiedete al Labbinda con chi si candida alle prossime RSU?

fabrizio scrive:

Mbe’ so’ contento, mejo tardi che mai…

sirlad scrive:

..e confermo. Deroga solo per quelle “on the roads”, trattandosi di posti nuovi si può essere anche un po’ più prolifici..

sirlad scrive:

Inutile andare oltre. Effettivamente la nuova impostazione del sito mi piace in particolare le gallery, dovremmo solo cercare più la qualità delle foto che il numero..

flash scrive:

hai il mio voto, è evidente che c’è chi fà ancora confusione, nonostante l’età molto avanzata, tra sport, calcio e “LA ROMA” che, notoriamente, è oltre queste puerili restrizioni. Per cui lascialo pure intervenire….ma nel canale A.S. ROMA.

edu scrive:

….fai prima a chiudelo er canale!
p-s-
Ottima la nuova impostazione delle gallery!

sirlad scrive:

…concordo in pieno.

fabrizio scrive:

lascialo perde, lo dice la parola stessa è un povero ascaro e come tale va trattato…
Non è in grado di intendere e volere, delira non capendo che qui non è il calcio in quanto tale che ci interessa ma solo la ROMA e quindi parlare del milan o della lazzie o juve o inter non ci riguarda. Per noi esiste solo la magggica Roma, tutto il resto non conta.

P.S. Stavo pensando di cambiare il nome del canale da “sport” a “A.S. ROMA” proprio per evitare ulteriori malintesi…

sirlad scrive:

Chiedo ufficialmente alla corte/amministratore che venga impedita ai discepoli/ascari del “diavolo” la possibilità di divulgare tali blasfemie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *