Siete pronti?

giovedì 9 febbraio 2012 → 13:24 in TheSbrocks

Preparato i doposci, cappello di pelo e guanti?

Tags: ,

4 commenti a “Siete pronti?”

sirlad scrive:

..’e stagioni nun so’ più quelle de na vorta! specie se cominci a lavora’ pure te….

flash scrive:

c’ha ragione Bisio: “benvenuti al Nord”. Quì non se capisce più niente, nevica da dieci giorni, fà freddo che manco a Milano, c’è un sindaco di destra, la lazzie ci stà davanti, a me me tocca annà a lavoro. Ma che mondo è questo? S’è rigirato tutto.

sirlad scrive:

Sta nevicando solo ora. Mo’ comincia a diventa’ n’abitudine…

flash scrive:

PILU PER TUTTI!!!!
Ore 18, Anzio, neve….gnente….freddo…..parecchio! Però minaccia. Clima tropicale, ma dove? Doposcì non li ho più, li avevo anni fà comprati a via sannio per andare a Sestola a casa di Elio per la settimana di capodanno ma facevano entrare l’acqua…e non è bene. Il cappello lo usa Labbinda visto che i suoi peli originali l’hanno abbandonato (si sentivano isolati). I guanti sì, ma….li porto sempre in tasca e non li metto mai, non siamo da guanti noi.
Minaccia e se arrivano quei 15 cm tanto attesi rimarremo ancora dei giorni nel caos più completo. Il mio monumento è rimasto chiuso 6 giorni prima di essere liberato dal ghiaccio così come il Colosseo e Caracalla; i treni (e da me non ha nevicato) bloccati per quattro giorni nel senso che facevano solo un pezzo del percorso e poi ti abbandonavano ad una stazione intermedia dove “forse” sarebbe passato un treno per la capitale o per Nettuno (a seconda della direzione). Marciapiedi pieni di neve e ghiaccio ancora quattro e cinque giorni dopo la “grande nevicata”; la stazione termini aveva solo 5 binari utilizzabili su trenta e quindi favoriva i treni veloci (per modo di dire) ed ovviamente non quelli dei pendolari. Un pò mi sono vergognato ed anche indignato. Se ora arriveranno 25 o 30 cm che accadrà? Ma in germania o norvegia o russia che fanno? si chiudono in casa a fine agosto per poi riaffacciarsi fuori a maggio? Sò che è banale ma una giusta risposta non lo sarebbe. Comunque stasera vi telefono….sempre che la linea funzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.