consulenza

sabato 29 ottobre 2011 → 13:04 in TheSbrocks

non mi si può accusare di non provarci, ma una cosa con il MAC ancora mi sfugge e quindi la pongo a voi illustri esperti in modo da ricevere, certamente e prontamente (spero) delucidazioni dettagliate in merito. Si tenga anche conto di aver cercato più volte il contatto vocale col sirlad, che sò essere il rappresentante di zona, ma invano ho atteso una sua richiamata (braccine corte). Quindi pongo l’enigma: come faccio a caricare su iphoto le fotografie archiviate nella nostra gallery? A voi l’ardua risposta.

12 commenti a “consulenza”

flash scrive:

noi stamo già oltre, già fori dal campionato ma che volemo de più?

olimpico scrive:

comunque vedo che ormai ve sete dati alle consulenze, alle gite fori porta,ma nun sete affascinati da sta’ roma proiettata nel futuro?….

olimpico scrive:

Pesenti devi di’ a lapillo de conttatta’ roberto ferretti.

flash scrive:

se pò fà, se pò fà..

sirlad scrive:

Devo andare qualche giorno nel nord leghista per lavoro ma non so ancora quando. Appena so qualcosa di certo, se sto a Roma, è certo che vengo.

erpesenti scrive:

MINIGOLF….me scappata la effe

erpesenti scrive:

….e sai che ce vole…co du minuti hai finito de scarica’ le foto…. a Flash ma che Flash sei?!!!

Er progetto, grazie anche al buon Iorio che mi ha introdotto ad un tale,se poteva fa. Poi mio fratello ed io se semo fatti du carcoli e avemo capito che non saremmo andati lontani.dovevano usci’ troppi soldi (che oggi come oggi ce pensi no 10 ma 100 vorte prima de caccialli)

Volevamo fa un Minigol a 18 buche, io credo che potrebbe esse una buona idea, ma non siamo in un paese civile ed evoluto e quindi ci si mette anche la burocrazia…. ma lassamo perde che e’ mejo…..

Volevo fare un avviso importante:
stiamo organizzando una cena per 11/11/11,che e’ un venerdi’, pero’ dobbiamo da esse proprio tutti.
Siccome dobbiamo prenotare un posto solo per noi, bisogna capire quanti semo, nun se po prenota’ pe 35 poi semo i soliti 8 (io,gatto, oliva, torchetti, cicco, riccio,maculato,spelonca)

quindi cominciate a sparge la voce e nun dite calle che c’avete da fa mancano 10 giorni. Seguiranno comunque telefonate mirate e sms, se vi viene in mente qualche personaggio che se po chiama’ fatelo veni’

P.S Fabbri’ vedi se poi fa un sarto pure’ te… daje daje…

flash scrive:

TUTTI professori….ve volevo vedè a scola se mostravate tutta stà spocchia. Tanto pe dì fino a lì c’ero arrivato pure io. Er problema è che una alla vorta e sai quanno affitto..pensavo, ma me sà che me sò sbajato che se poteva portalle, in quarche modo, tutte insieme. Vabbè nun fà gnente, amici come prima.
Poi quello che dice? Faccio ripetizioni private!! Nun c’è vergogna..Ah! se potessero parlà i banchi de scola.

sirlad scrive:

a proposito Erpesenti come te va? quel progetto di cui parlavi tempo fa insieme a tuo fratello Andrea e del quale non dicesti i particolari (per ovvia scaramanzia)?

sirlad scrive:

Sei stato perfetto! E’ Flash che è un po’ tardo…ma d’altronde l’età sopravanza inesorabilmente 🙂

erpesenti scrive:

Se non vado errato credo sia una cosa molto semplice….

Dalla galleria delle immagini apri una foto poi tasto destro,salva immagine con nome, magari la salvi sul desktop, poi la importi in Iphoto

Sirlad dimmi se ho detto na’ calla

Un saluto a tutti

sirlad scrive:

buciardo, ho pure sprecato una telefonata e t’ho dato soddisfazione.. comunque faccio ripetizioni private personali, ma devi da paga’….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.