Il sottoministro Brunetta insulta i precari. Gli ignoranti al potere.

mercoledì 15 giugno 2011 → 14:12 in Manhattan e dintorni

Questo signore, con evidenti problemi esistenziali, guadagna 15 mila euro al mese più i “privilegi” e in Italia è un Ministro della Repubblica. La banda bassotti alla guida di un paese da fumetto.
Ieri, questa specie di essere, ha superato ogni limite, insultando un gruppo di precari, fin troppo educati, che volevano fargli una domanda. La misura è colma da tempo, ma non ci cascate, queste persone non meritano la reazione violenta che cercano. Eliminiamole in fretta e che non se ne senta più parlare.
Per quante generazioni dovremo vergognarci di fronte al mondo intero per aver lasciato governare il nostro paese a personaggi di questo “spessore” ?
Guardare per credere:

2 commenti a “Il sottoministro Brunetta insulta i precari. Gli ignoranti al potere.”

flash scrive:

non è vero, l’indignazione aumenta ma questo non vuol dire aver creato qualcosa, ma che monti l’indignazioni per frasi e situazioni create da questo “ominidi” mi sembra un segnale positivo.

sirlad scrive:

Che questa specie di omino non sia “all’altezza” di amministrare è ben noto, non scopri nulla. Mettila come vuoi ma, per me, il problema è che il popolo non è più incazzato..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.