Francesco Totti, il Capitano

domenica 13 marzo 2011 → 21:14 in Sport

Francesco Totti, il CapitanoC’è un solo grande Capitano, Francesco Totti da Porta Metronia. La sua doppietta ci regala il quinto derby consecutivo e rende davvero speciale questa domenica…ciao, ciao lazzie!

Tags: , , ,

21 commenti a “Francesco Totti, il Capitano”

flash scrive:

e non è ancora finita……

fabrizio scrive:

Mah, che dire caro olimpico, mi sembra che continui a poter gioire solo per “interposta squadra”, se ci pensi non è molto dignitoso. E non dimenticare poi che anche in questa stagione davvero pessima della magica Roma la tua lazzie ha perso tre derby su tre…

olimpico scrive:

Gran botta de Stankovic (un altro figliol prodigo) e pratica archiviata….Mo’ vedemo che riuscite a inventavve,Rizzoli ce l’ha messa tutta ma ….forse potete prova’ co’ Tagliavento,Morganti.na’ serie de rimpalli…

erpesenti scrive:

Oli’…..sei riciacciato fuori……

olimpico scrive:

L’arte di arrangiarsi…..

flash scrive:

il gioco sempre espresso dalla magica è di per sè e di per noi un’arte. Certo mò se sò un pò buttati sull’astratto, sul minimalista…ma sempre arte è.

olimpico scrive:

Comunque vedo che quanno perdete ve dedicate all’arte….

olimpico scrive:

Castillo,devi capi’ questi stanno a combina’ le partite,neanche la Juve de moggi riusciva a fa’ tanto….comunque me sto’ a riconcilia’ co sto’ gioco, sto’ a vede’ il “classico” Real Barca se domani passamo a Catania e’ fatta, se la vanno apia’ nder culo loro e l’americani.Ma lo hai visto quel Di benedetto?Me sembra un parente de Contini de Romolo e Remo a largo pannonia precisamente er pizzettaro….

Edo scrive:

Gildo….te trovo…astioso. Che problemi c’hai ?…te serve aiuto ? Tu lo sai c’avemo la Onlus.
Tu lo sai, io anche per radici politiche so contrario a le guerre tra poveri.. guardateve da la Juve, a Udine de Champion nu ne vonno sentì parlà.. c’avete l’occasione der secolo!

olimpico scrive:

a buffoni, me so’ assentato per un po’ ma vedo che siete sempre i soliti sbruffoni,tipicamente americani, mo’ che pure la maglia vostra e’ diventata a striscie verticali (17 rigori su 33 partite vergognateve) ve sarete resi conto forse che quest’anno me sa’ che col grande calcio avete chiuso grazie anche al contributo de delio rossi lui si che aveva capito come rompeve er culo…..

fabrizio scrive:

Certo poro Oliviero, magari s’era pure illuso.
No, gli stimoli ci sarebbero anche, forse andrebbero riviste le categorie raggruppandole e allargando la parte dedicata alle foto preferendo la qualità alla quantità. Stavo pensando anche di aprire una sezione video.

Edo scrive:

….hai ragione…stimoli -2. Aglio se sarà chiuso a casa.

fabrizio scrive:

Edu come al solito, da milanista quale sei, non sai cogliere. La vittoria del derby conta poco, siamo abituati, conta la doppietta del nostro grande Capitano, il resto è solo cronaca.

Mah, cose aggiunte. Troppe se ne potrebbero aggiungere a cominciare dalla personalizzazione delle singole pagine e dalla divisione delle gallery per categorie, modifiche semplici ma, mah…

P.S. Ma Olimpico? Accecato dal laser pure lui? E Lotito che nel suo incredibile eloquio descrive i pericoli per la retina? Che goduria…

Edo scrive:

…l’unica cosa buona è che er Milanese ha ricominciato ad aggiungere “cosine” quà e là n’der sito………ma c’è qualcuno che se ne è accorto ????!!

Edo scrive:

Sono capitato…per caso (vedi Nigeria)…..e state sempre allo stesso punto….a proposito de cambià in meglio (..nò Laquaglia?)…ma mò dopo la “grande” vittoria ner derby come state n’classifica ?……

flash scrive:

Goduria! Artro rigore, pure na punizione. In realta è tutta la lazzie che è rimasta abbaiata, er laser l’ha acceso il nostro capitano…du vorte!
Ma mica se saranno arrabbiati no?

sirlad scrive:

noi tutti lo amiamo, il Capitano nostro de PortaMetronia, il nostro conterraneo. Lui ha calcato le strade che noi calcammo, e le ha cambiate in meglio. Lui ha calcato lo stesso campo di calcio che noi calcammo con vergogna, e gli ha ridato la dignità! Tutto ha cambiato in meglio a PortaMetronia, solo una cosa è andata peggio: Edu!!!!!!

fabrizio scrive:

E’ vero, Totti di fa sentire felice e come dice Carlo Zampa, ti amo Capitano mio…

erpesenti scrive:

Sono senza parole…Lui e’ cosi’, ti fa sentire felice… grazie CAPITANO…
Volevo solo aggiungere un paio di cose:hernanes che sega, zarate ridicolo…

PS A LOTITO NUN ERA IL LASER SU muslera ERA LO SGUARDO DER CAPITANO CHE JE PIJAVA LE MISURE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *