che spettacolo!!!!

mercoledì 29 dicembre 2010 → 14:23 in TheSbrocks

ultimo appuntamento sul campo verde con molte assenze (edu come al solito e company) e qualche novità (Tudini e Colantoni). La serata si è aperta con una fugace, ma efficace, cena gentilmente offerta dalla ditta Mimmo, poi si è scesi in campo e……..che spettacolo!!! Il Labbinda, capita l’antifona al secondo tiro, lamenta un forte dolore alla spalla mentre il Tudino ed il Cola una assenza dai campi trentennale ma anche questo non era vero come si è poi dimostrato.

Che dire, tiri spettacolari dal sottoscritto che ha scelto la qualità alla quantità ma la scelta ha da subito premiato già dalla prima spaccata chiusa a 74 con il resto della ciurma che smaneggiava per rimanere a galla. Alla seconda hopreferito attendere, chiudo a 79, per godermi lo spettacolo nelle retrovie dove si stacca il Cola che si avvicina a 63 e la coppia Tudi e Labbinda che fà a spallate (ma non gli faceva male?) per prevalere di un punto. Alla terza riprendo le redini in mano e chiudo trionfalmente in un fantastagorio di colpi ad effetto allungando notevolmente. Il buo Marco è rimasto al palo e non capisco perchè abbia partecipato alle spese. Ho vinto la prima del 2010 e l’ultima. Che spettacolo la vita!

3 commenti a “che spettacolo!!!!”

sirlad scrive:

grazie altrettanto.. vecchio laziale (e dico tutto!) perdonaci ma, giuro, è stata ‘na cosa “cotta e magnata” e ci siamo dimenticati di parecchi. Alla prossima

olimpico scrive:

Ve dovrei manna affanculo solo perche’ non mi avete invitato a questa ultima partita dell’anno visto le illustri presenze,ma dato che e’ capodanno ve perdono e vi auguro buon anno sotto tutti i punti di vista tranne ovviamente quello calcistico dove mi attenndo un anno che vi veda implodere ed affondare definitivamente sotto un mare de buffi e de ridicole prestazioni

sirlad scrive:

a parte “‘a malattia”, t’abbiamo dato vita facile solo per premiarti della buona volontà a venir da così lontano! al contrario di qualcuno che, chissà com’è.., ha preferito rimaner solo come, scusate, rimaner con un cane… che non fossimo più i suoi preferiti!?!?

I commenti sono chiusi.