Totti er core de Roma!

martedì 23 novembre 2010 → 22:57 in Sport

Francesco TottiRega’ entra Francesco Totti e la Roma vince! Non credo ci sia altro da aggiungere…vincere col Bayern con il rigore del Capitano dopo aver chiuso il primo tempo sotto due a zero non ha prezzo!

27 commenti a “Totti er core de Roma!”

fabrizio scrive:

non voglio indagare su come labbinda abbia ottenuto i biglietti ma spero che nessuno lo omaggi per l’ultima di campionato con la samp…
Colgo l’occasione per sottolineare come sia finita l’anomalia lazzie, ora sono sotto e lì resteranno, la storia sta riprendendo il suo corso naturale.

flash scrive:

come ti ha omaggiato? e com’è che ame, ma presumo anche a tutti gli altri, nessuno omaggia niente? Poi TRIBUNA MONTE MARIO!!!!! Ma figurate, chissà cosa c’èsotto. Secondo me una cresta fatta poi passare per un omaggio. Nega se puoi. Istriota!

sirlad scrive:

grande rientro allo stadio per me e Andrea grazie alla WIND che ci ha omaggiato di due biglietti di tribuna Monte Mario! Roma 3 Cagliari 0, segna Totti e, finalmente, grande goal di Menez. Cosa chiedere di più?

flash scrive:

semo tutti più boni ma sento che il milanese che abita a roma spiritoseggia, ma sembra che negli ultimi anni se li semo trovati sempre, o quasi, dietro o sbaglio? Certo loro comprano, parlamentari o giocatori che problema c’è?
Buone ferie a tutti, spero che se beccamo…

sirlad scrive:

Buone feste a Olimpico ch’ è persona gentile, nonostante la sua lazialità, e gli auguro di godersi questi ultimi momenti “d’altura” con la sua Olimpia perchè a pasqua sarà diventata una colomba.. buone feste ar tifoso della squadra di quell’essere infimo che ci governa e capisco che nun vede li lupi perché je so passati sopra e manco se ne è accorto oppure se lo vole dimentica’.. e buone feste a tutti gli altri di noi, chi legge e chi non legge….. 🙂

edu scrive:

…..sottoscrivo il buon natale a tutti…. Per il calcio mi sembra che avete ridotto le distanze numeriche….. ma ne dovete magnà de pagnotte sia voi che loro. De aquile nun parlo, ma de lupi a parte Tex nu ne vedo!
Hasta la victoria siempre!!!

olimpico scrive:

Cari lupacci,buon Natale.So’ che siete stati in tutt’altra parte del mondo affaccendati,mo’ siete tornati e la situazione si fa’ interessante calcisticamente parlando….infatti erano anni che non finivamo l’anno davanti a voi,ma sai come’ la vita,strana,4 punti avanti ai leggendari alla fine dell’anno so’ comunque soddisfazioni,la prima delle milanesi non srembra un granche’, il Napoli gioca partite de 100 minuti,che dire tornando al Natalevi auguro ogni benea voi e le vostre famiglie,per il “resto” invece ve auguro che finite come sempre…..Vola Olimpia Vola…..

edo scrive:

…nun t’allargà Ollio, sto momento n’ce n’è pe nessuno….artra robba!

olimpico scrive:

Nantro po’ ne piate tre pure a chievo…….Olimpia sta’ ancora lassu’…Piu’ sette….Eschimo,ve tallonamo…i “leggendari” annaspano,l’inter e’ bollita,se ve se azzoppa ibra…

erpesenti scrive:

Il post titola: ” TOTTI ER CORE DE ROMA”…… Tutto il resto e’ noia….

edu scrive:

…il momento è delicato caro Oliviero, visto come è andata in Sicilia..per entrambi…mo loro provano a sconfinà n’Africa…chissà…
Ma nu n’era meglio la Mecca ?

olimpico scrive:

Fabbri’,visto che hai finito la torta di riso te propongo 3 cannoli siciliani freschissimi,buoni,leggendari….

olimpico scrive:

A Petricca Luigi Martini ha giocato nella Lazio 36 anni fa’,dopo s’e’ dedicato ad altro,ma nun c’e’ l’hai un esempio piu’ recente?Fabbri’ te sei risposto da solo,…voi nun arivate mai primi,sempre dopo come la storia calcistica de sta’ citta’ insegna.Pe’ torna all’apetta Paolo COnti l’avete fatto spari’ appena in tempo senno’ sopra ce saliva pure lui.Noi comunque un paio de coppette Europee le potemo sfoggia’ voi potete solo sporvera’ la bacheca…..a,dimenticavo….petricca tu che giri l’europa spesso ti sarai vantato di aver conquistato la prestigiosissima Coppa delle Fiere…chissa le risate che se so’ fatti

fabrizio scrive:

Olimpico noi mica dovemo ariva’ primi, so’ l’altri che devono vince pe’ affermasse, noi non ne abbiamo bisogno siamo già la Roma. Magica e eterna come la nostra città.

erpesenti scrive:

Proprio adesso do un’occhiata al Il messaggero on line…..
la prima pagina titola cosi’:Finmeccanica, indagati i vertici Enav, corruzione e frode fiscale…..sapete chi e’ il presidente Enav? Luigi Martini, ex giocatore della formellese…….il Lupo ( in questo caso il piccione) perde il pelo ma non il vizio!!!

erpesenti scrive:

……dimenticavo,meglio esse conosciuti nel raccordo anulare (che poi questo e’ tutto da discute) che esse ricordati nel globo intero come una squadretta che se venneva le partite (giocatori bevuti e portati via a bordo de n’apetta) per questo retrocessa in campionati minori (il giusto posto) e non ultimo la scandalosa farsa del campionato 2009/2010 formellese Inter dove il giorno seguente (io ho letto le maggiori testate Europee) titolavano: VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA…..

olimpico scrive:

A rega’ un po’ de fantasia,sempre co’ sta Formellese….come se trigoria fosse de fianco al colosseo…io poi ce capito ogni tanto a Trigoria c’e’ un ristorante dove se magna bene,se spenne poco…”DAR PUPONE…GNENTE PRIMI SOLO SECONDI!

fabrizio scrive:

Olimpico credo che nel complotto pro Roma oltre l’unicredit ci siano implicati anche Superman, 007 e, da voci ancora non confermate, pare pure Topolino!
Cla’ ma quale flaminio, come dice erpesenti so de’ formello e lì dovrebbero gioca’…

erpesenti scrive:

…….sempre formellese 0 ROMA 2…..

flash scrive:

Aaaaahhh! Fabbrì, nun c’è gnente da fà! Io l’avevo detto, la corpa è nostra….che l’amo fatti giocà all’olimpico, era mejo se li lascevamo ar flaminio.

olimpico scrive:

Fabbri’ la partita nun contava un cazzo per i tedeschi,contava moltissimo per l’unicredit,e comunque era importante solo per il blasone del Bayern non certo per il vostro,suvvia lo sai benissimo anche tu che sei molto intelligente un drammatico esempio di conflitto di interessi nun ve illudete, partita teatrale.e poi invidia de che fabbri’ che in Europa non avete mai vinto un cazzo.Lo sanno anche gli europei,fori dal G.R.A. nun ve conosce nessuno….A proposito a Mediolanum dove vivi tu siamo la terza tifoseria della citta’

sirlad scrive:

si, e se chiama Olimpia…. 🙂

fabrizio scrive:

certo che l’invidia è davvero una brutta bestia… 😉

olimpico scrive:

dimenticavo….totti culo(ne) de Roma

olimpico scrive:

Siccome caro flash vedo che nonostante l’impresa “leggendaria”(ti ricordo che l’altra serasi sono affrontate due squadre dello stesso proprietario…)ti stai interessando alla possibilita’ di incontrare di nuovo la prima squadra della Capitale in coppa italia sappi che anche io ho lo stesso pensiero…Vedremo il vostro “cravattaro” cosa si inventera’ stavolta,sai dopo Morganti…complimenti per aver inventato in anteprima assoluta un nuovo gesto tecnico del gioco del calcio….rigore sempre sbagliato ma gol

flash scrive:

per altri è pura bile! Questo vuol dire che a lui bastano quindici minuti pe rimette le cose a posto. A proposito ma domani la lazzie se gioca con l’albinoleffe la possibilità di scontrarsi con noi in coppa italia. Secondo me se perdono e poi dicono di puntare tutto sul campionato è meglio, fate voi anzi loro….ovviamente, pe noi nun ce sò problemi.

sirlad scrive:

no, non ha prezzo! ma per noi romani e romanisti è gratis…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.