Nadir Kronos vince l’83° Derby del Trotto.

domenica 10 ottobre 2010 → 20:38 in Sport

Continua la leggenda di Varenne. Dopo la vittoria della femmina Lana del Rio nel 2008, è un maschio, anche lui figlio di Varenne, a vincere il Derby del Trotto 2010.
Un altro derby del trotto sotto il segno di Varenne. Dopo la splendida vittoria di due anni fa di Lana del Rio, che a lungo ha fatto sognare gli appassionati d’ippica visto che l’ultima femmina a vincere il derby era stata Gitana d’Asolo nel 1987, quest’anno per la prima volta un maschio, figlio di Varenne, vince il derby italiano del trotto.
A vincere un bel derby è stato il meno atteso dei due figli di Varenne che partecipavano alla corsa, Nadir Kronos, ben guidato da Andrea Guzzinati, in testa alla corsa fin dal primo metro ha saputo graduare e portare fino in fondo una vittoria mai in discussione. Mai in corsa l’altro figlio di Varenne, Napoleon Bar, che era il favorito della corsa.

2 commenti a “Nadir Kronos vince l’83° Derby del Trotto.”

Edo scrive:

Avemo vinto! Giocato 20 riscosso 96 Euri. Non ho preso la Tris e l’accoppiata per un…niente. Avevo 1-4 di accoppiata ( da 5 euro) e la tris coll’accoppiata ( da 10 euro)….per un baffo !

flash scrive:

la cosa che non dici e che più mi interessa è: ma avemo vinto? Oppure non ci avevamo creduto a Nadir Kronos?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.