Marrakech, un fine settimana di ottobre

martedì 21 settembre 2010 → 23:24 in On the Roads

Riad Marrakech Olema SpaUltimissime sul fine settimana (di ottobre?) in Marocco. Oggi mi ha chiamato Sirlad dicendo che Ryanair ha annunciato l’apertura dal 7 novembre della nuova rotta Roma Ciampino – Marrakech. Ha quindi chiesto uno spostamento del viaggio a novembre (sapete com’è attento al bilancio il nostro ex-organizzateur) minacciando altrimenti la sua impossibilità a partecipare…ha farfugliato qualcosa relativa a libri scolastici e altre scuse cui siamo ormai abituati. Proprio ora il nostro mi ha richiamato dicendo che il periodo migliore per lui sarebbe verso la fine di novembre, pare che i prezzi siano stracciati. In teoria per me non dovrebbero esserci grandi problemi e credo neanche per Edda ma è chiaro che dovremo riorganizzarci in questo senso. Vedremo quindi nei prossimi giorni di decidere una data certa anche perché il labbinda sostiene che i voli da lui scelti aumentano di prezzo di ora in ora…
Ultima ma non meno importante considerazione riguarda il Riad, mi piacciono anche questi che mi sembra abbiano il vantaggio di essere in una zona più centrale rispetto all’altro proposto in precedenza:
Riad Adika
Riad Golfame
Riad Marrakech Olema & Spa
ma ripeto ce ne sono tanti e più o meno sono tutti molto simili.

16 commenti a “Marrakech, un fine settimana di ottobre”

flash scrive:

ce stai a provà! Labbinda ha organizzato tutto, basta dargli il via e lui acquista i biglietti, prenota e paga in anticipo l’albergo, prenota il jumper da nove posti per Saragozza. Tutto quì.

fabrizio scrive:

Un aggiornamento, labbinda oggi mi parlava di Siviglia ma non mi sembra vi siano voli da Milano o almeno io non ne ho trovati…

fabrizio scrive:

Ma Sardegna in che senso?

flash scrive:

CAPRACOTTA???? In sardegna?

fabrizio scrive:

Aho’ che volte che ve dica, io alla fine di novembre (come già spiegato) c’ho problemi per le ferie mentre Edda ne ha all’inizio. Partendo dal presupposto che qui nessuno vuole lasciare a casa nessuno le alternative sono due:
– Marrakesh 4 – 8 dicembre;
– qualunque altra località raggiungibile da Roma e Milano nella settimana che era già stata fissata, 23-31 ottobre. Che so Granada e Siviglia oppure un paio di giorni ad Amsterdam, Damasco, Sarajevo, Ischia o in qualunque altro posto a vostra totale scelta, Capracotta compresa. Marrakesh comunque non scappa, sta lì dal 1062, ci si può andare anche più in là.

flash scrive:

vigliacco. comunque l’idea della rynair (si scrive così?) è sua e questa ci permette il volo diretto più un consistente risparmio. Come dire? E’ sempre lui l’organizzateur, il problema è che non ho capito se rinuncia o meno. Voi sareste disponibili al primo settimana di novembre? Certo non è ottobre ma non ci meniamo il can per l’aia. Anche perchè io non c’ho nè il can nè l’aia. stasera giro di telefonate.

edda scrive:

ma a novembre saresti venuto o il problema è lo stesso?

sirlad scrive:

ad ottobre si possono fare le rivoluzioni.. ma, per quel che ci riguarda,gli spostamenti intercontinentali no. Bon voyage

edda scrive:

io direi che entro fine settimana bisogna decidere: riad, data definitiva e naturalmente il numero dei partecipanti..

fabrizio scrive:

No, non siamo stati noi, anzi per noi spostare sarebbe comunque un problema. Quindi non si sposta nulla, il fine settimana, come sottolinea il titolo ed una ormai lontana rivoluzione, è d’ottobre, mese storico…

flash scrive:

se non siete stati voi a rimandare a fine novembre… si parte prima.

flash scrive:

a me veramente ha detto che siete stati voi a dover rimandare a fine novembre per un problema di ferie…..millantatore!!!!!! e io che avevo fiducia in lui….mi dovrò ricredere. Co ste faccine!!!!!!!!!!!

sirlad scrive:

scuse?? libri.. cresime.. ortodenzisti.. falegnami… il lastrico!! i’m a poor man
non posso viaggiare 🙁 e poi piove pure… 🙂

edda scrive:

dal meteo: I giorni piovosi sono usuali in novembre e possono durare fino a marzo. (speriamo non sia come a Parigi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *