Buon compleanno Flash!

martedì 31 agosto 2010 → 12:49 in TheSbrocks

Claudio FlashTanti auguri al vecchio Flash che a piccoli passi ha raggiunto Labbinda, James e Coriolano in testa alla speciale classifica…Si attende ora il favoritissimo Edu che, nonostante tutto, sembra reggere ancora bene!
Caro Claudio ora non accelerare, segui il gruppo e lascia tirare Labbinda. 😉

P.S. Gli auguri sono del tutto spontanei e vengono (naturalmente) dal profondo del cuore…

Tags:

6 commenti a “Buon compleanno Flash!”

fabrizio scrive:

Chissà se ‘sta lepre sverna…

flash scrive:

Pe la brace aspetto la lepre. Voi mette?

fabrizio scrive:

Mbè vista l’attrezzatura da semipro che s’è comprato n’antra braciolata la po’ pure fa’. Attento alla lepre che alla brace c’ha il suo perché…

sirlad scrive:

Auguri! ma io me lo so’ ricordato da solo (ehm) del compleanno ed ho spontaneamente provveduto.., lo meriterà..? ma si, penso di si, certo che ce vorrebbe n’antra braciolata!
ps: per la lunga corsa si sa che la lepre ad un certo punto si sposta lentamente e lascia che gli altri corrano veloci per il traguardo finale…

flash scrive:

Grazie del pensiero che tanto spontaneamente sgorga da quella immensa fonte emotiva che è il vostro cuore, che ad ogni battito diffonde intorno a sè pensieri gentili ed affettuosi. Grazie amici miei carissimi, siete riusciti a ricordarvi di me pur tra le mille preoccupazioni giornaliere ma direi anche settimanali e perchè no…mensili. Quasi mi commuovo.
Comunque io seguo il gruppo di testa con l’unico scopo di far risalire posizioni al buon edu. La corsa è ancora lunga ma già si vedono segni di cedimenti strutturali. Certo, chi tira la corsa fà da scudo per gli altri e la fatica si stà facendo sentire, che dire?…..grazie labbinda, da adesso in poi è tutta discesa!!!!

edda scrive:

e anche dal mio…(cuore) ..tanti e tanti auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.